Romina Power sbrocca contro Costanzo: ‘Siete scorretti e sleali, addio’

romina-costanzo

Romina Power si affida ai social per dare un comunicato incredibile ed alquanto inatteso

Romina Power, sul suo profilo Facebook, annuncia il suo ritiro dal piccolo schermo.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo la figlia di Tyron Power, è stata la pubblicazione per esteso dell’intervista che aveva rilasciato a Maurizio Costanzo nel programma L’Intervista.

Parla di scorrettezza da parte dei media e di slealtà da parte dell’entourage della trasmissione per aver divulgato in anticipo le sue parole. Difficile però capire cosa la abbia realmente infastidita visto che le anticipazioni corrispondevano in toto alle sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto)

Romina Power, cantante ed ex moglie di Al Bano

Romina Power contro i giornalisti

In realtà, quello che è successo, è normale amministrazione. Infatti subito dopo un’intervista, e comunque prima della sua messa in onda, viene sempre rilasciato un comunicato stampa con, a corredo, delle foto.
Inspiegabile quindi la dura presa di posizione di Romina Power ed il repentino allontanamento dalle scene. La volontà degli autori del programma era semplicemente quella di promuovere l’evento e creare curiosità sugli argomenti trattati.
Nulla di quanto trascritto nelle anticipazioni è diverso da ciò che la cantante ha detto direttamente a Maurizio Costanzo.

Il contenuto dell’intervista da Maurizio Costanzo

Durante l’intervista ha parlato dell’eterno amore con Al Bano, della tragedia di Ylenia Carrisi e della sua antagonista Loredana Lecciso.
Punto per punto ha snocciolato le varie questioni soffermandosi ovviamente sul rapporto che la lega indissolubilmente ad Al Bano. Una delle sue frasi più importanti è stata proprio quella dove, in risposta alla domanda di Maurizio Costanzo “ti senti ancora sposata”, lei ribatteva, con un pochino di imbarazzo, che per la Chiesa lei è ancora coniugata con il cantante di Cellino.
Speriamo solo che questo sfogo sia dovuto ad un momento di stanchezza e che si possa rivedere Romina Power ancora nei programmi TV.

Facebook Comments