“Lui a letto è un toro…”. GF, Patrizia Bonetti (non si regola) e parla…

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti è uscita dalla casa un po’ troppo presto. Ormai fuori dal reality però la bella spasimante di Luigi Favoloso si è lasciata andare a parecchie confessioni hot

Patrizia Bonetti anche se è rimasta poco dentro la casa ha fatto parlare tantissimo di sé fuori dal reality.  Sulle riviste di gossip e scandali il suo nome è rimbalzato tantissimo. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi infatti ha lasciato tutti senza parole con le ultime confessioni dai toni hot.  Queste rivelazioni riguardano in particolare modo uno dei suoi ex uomini. Delle frasi un po’ scomode che sono saltate via dalla sua bocca proprio durante il gioco ‘obbligo o verità’ del Grande Fratello 2018.

Le Domande sulla sua intimità

Una domanda sulla sua vita intima non poteva mancare. La Bonetti ha pescato proprio la domandina più scomoda, ovvero quella che le chiedeva se avesse mai mandato foto di sé senza abiti via chat. Ma Patrizia non si è tirata indietro ed ha risposto. Anche alla domanda “Com’è Gianluca Vacchi a letto?”, Patrizia ha risposto senza tanti peli sulla lingua: “È un toro! Va bene?”.

Patrizia Bonetti e le sue storie vip

Gianluca Vacchi non è l’unico ex amore di Patrizia famoso. Patrizia è stata per diverso tempo legata sentimentalmente a Stefano Ricucci. Una storia che però l’ha portata anche in tribunale con un processo per violenze. Patrizia nel 2015 ha accusato duramente l’imprenditore di averla picchiata perché lui l’avrebbe sorpresa una serata in compagnia del figlio di lui, Edoardo Ricucci.

Chi è Patrizia Bonetti?

L’ex gieffina bolognese oggi ha 22 anni. Da anni vive però a Roma e studia Scienze Politiche. Per mantenersi fa la modella e ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, ma solo per quanto riguarda qualche spot. È la classica figlia di papà col sangue intriso dal ritmo cubano. Non hai mai nascosto di essere una ragazza molto viziata grazie al fatto che il suo papà è molto ricco. Bella, simpatica e intelligente: Patrizia sogna di diventare la nuova Belen Rodriguez.

Ha convissuto con Gianluca Vacchi quando aveva solo 18 anni. Come se non bastasse, Patrizia ha avuto anche una relazione con Claudio, il figlio di Gigi d’Alessio. Il suo papà non vorrebbe che lei intraprendesse la carriera televisiva. Ciò nonostante, Patrizia va per la sua strada e vuole mostrare al pubblico il suo talento.