Dal set di Un Posto al Sole… Miriam Candurro!

Miriam Candurro ci fa compagnia tutte le sere grazie alla sua partecipazione alla soap Un Posto al Sole dove la vediamo interpretare Serena Cirillo.

Oggi andiamo a conoscere meglio la bella attrice Miriam Candurro, nata a Napoli il 10 ottobre 1980, laureata in Lettere Classiche all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Il 12 marzo 2012 fa la sua prima apparizione nella soap Un Posto al Sole, ma prima ha una lunga serie di lavori sia al cinema che in televisione, nel 2004 debutta con il film “Certi bambini” e la sua ottima interpretazione le ha fatto vincere nel 2005 a Ischia “Il Premio Domenico Rea” come miglior attrice esordiente; possiamo anche citare alcune delle tante fiction in cui ha recitato come Don Matteo 5, La squadra 7, Capri 3.

Possiamo dire che la bella Miriam Candurro assomiglia molto a Serena Cirillo perché come lei è molto dolce, semplice, generosa e anche romantica quel tanto che non guasta mai; si differenziano solo nel fatto che Miriam dice di non essere così sognatrice come Serena, tende ad essere un più realista sia nella vita che nell’amore. Da una sua intervista sappiamo che il suo ingresso a Un Posto al Sole la impauriva un po’ visto che entrava in un cast di attori ormai collaudato da molto tempo, ma un po’ per il fatto che è entrata insieme a Cristina dell’Anna (Greta) e a Michele Cesari (Tommaso) e un po’ perché gli altri attori della soap l’hanno fatta sentire come a casa, la sua prima esperienza nella serie è stata bellissima e continua ad esserlo. Si è grato un bellissimo legame di amicizia e complicità con Michelangelo Tommaso (Filippo) ovviamente perché girano molte ore di soap insieme ma anche perché si trovano bene caratterialmente. Diciamo subito per i fans della coppia Serena/Filippo che neanche loro sanno se torneranno insieme oppure no, gli autori su questo hanno tenuto il riserbo… dobbiamo perciò continuare ad aspettare! Per fortuna però nella vita vera Miriam Candurro non vive storie d’amore così tormentate, infatti è felicemente sposata da sei anni e con alle spalle un lunghissimo fidanzato e mamma di due splendidi bambini,Vittoria nata a maggio del 2010 e Fabrizio nato a novembre del 2011. Per lei stare fermi non è contemplato, è una ragazza molto attiva, come tutte le mamme che lavorano si divide tra lavoro, baby sitter, asilo nido e casa!

Oltre a vederla tutte le sera a Un Posto al Sole, la vedremo anche in un film in tre episodi che parla del problema dell’integrazione degli immigrati a Napoli che dovrebbe uscire probabilmente in autunno. Che dire Miriam Candurro ci piace proprio, è bella, di grande talento, mamma dolce e premurosa, moglie innamorata, insomma una ragazza normale con un lavoro speciale!

Se volete avere più informazioni sulla bella e brava attrice Miriam Candurro potete visitare la sua pagina facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/MiriamCandurro

Miriama Candurro in arte Serena Cirillo   candurro miriam