Ambra Angiolini: “La malattia ha cambiato il mio corpo”

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e la sua malattia

La storia d’amore più importante per Ambra Angiolini è stata sicuramente quella con Francesco Renga anche se oggi sembra di nuovo felice tra le braccia di Massimiliano Allegri. Ambra parla finalmente della malattia che ha cambiato il suo corpo e che ha fatto pensare ad un’altra gravidanza

Ai tempi di Non è la Rai, Ambra Angiolini era sicuramente la preferita da tutti i ragazzi del tempo. Molti avrebbero fatto follie per stare con lei. Adesso, dopo il naufragio del matrimonio con Francesco Renga, Ambra sembra aver ritrovato un po’ di serenità. L’attrice però ha voluto chiarire il motivo del cambiamento del suo corpo che spesso ha fatto nascere rumors sulla rete.

Ambra Angiolini e la storia con Allegri

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non sono usciti subito allo scoperto. Per questi i paparazzi c’hanno giocato molto su. Foto dopo foto sui giornali, i due han dovuto per forza ammettere di essere una coppia in tutto e per tutto. Alcune delle ultime foto, avevano mostrato un certo rilievo sul pancino della Angiolini che ha fatto insospettire i fan.

Ambra Angiolini è incinta?

Tutti hanno cominciato a chiedersi se quel pancino un po’ lievitato fosse il risultato di una nuova gravidanza per la bella Ambra. Ma l’attrice ha smentito subito tale ipotesi. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non sono in dolce attesa. Intanto però, continua ad esserci un dato di fatto: un pancino stranamente più gonfio. Ambra è semplicemente ingrassata?

La verità su quei chiletti di troppo: conseguenza della malattia

Ambra ha poi finalmente rivelato ai suoi fan il motivo per il quale negli ultimi tempi aveva messo su qualche chiletto. Ambra, infatti, è stata costretta a sottoporsi ad una terapia cortisonica. Durante il tour teatrale di qualche mese fa, l’ex moglie di Francesco Renga ha ammesso di avere avuto un problema di salute non grave però. Intanto però, ha dovuto subire una cura a base di cortisone. Di che malattia si tratta? Una brutta infiammazione all’occhio che l’ha debilitata molto. Ambra ha anche confessato di non aver preso bene il gossip impazzito sulla sua gravidanza.

L’attrice era preoccupata dell’effetto che la notizia avrebbero percepito i suoi figli già grandicelli, che stanno comunque metabolizzando ancora la separazione della loro mamma e del loro papà.

Facebook Comments