Marco Bocci, la malattia lo costringe in ospedale: salterà anche l’ultima puntata di Amici

Marco Bocci
Marco Bocci

Non sono positivi gli ultimi aggiornamenti relativi alla salute di Marco Bocci. Purtroppo, l’attore è ancora costretto al ricorrevo in ospedale e quindi con molta probabilità non riuscirà a presenziare nemmeno all’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi

Dev’essere un momento per niente facile quello che sta vivendo Marco Bocci. L’attore è costretto da giorni ad un pit stop forzato per curarsi da una malattia che- per rassicurare i fan- ha rivelato essere non grave. Pare si tratti di una brutta infezione che però non gli lascia la possibilità di lavorare.

Marco Bocci e la malattia

L’attore ha da subito aggiornato i suoi fan circa la sua condizione di salute. Marco non voleva che cominciassero a girare su di lui notizie di ogni tipo, non voleva allarmismi. Il video girato insieme alla moglie Laura Chiatti ha rassicurato i fan, ma qualcuno teme che Marco abbia un po’ sottovalutato il problema. Ormai sono settimane che l’attore è costretto a venire meno ad alcuni impegni di lavoro e tutti si sono interrogati sul suo stato attuale. La Chiatti ha persino dedicato al suo maritino un messaggio molto romantico sul suo profilo Instragram che commosso i fan che non si aspettavano un gesto simile da parte dell’attrice sempre molto riservata.

Marco Bocci salterà Amici

Molto probabilmente nemmeno in occasione dell’ultima puntata del talent più seguito di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi. La padrona di casa, prima di iniziare la puntata saluta l’attore ogni volta ma non si pronuncia sulla sue condizioni rispettando la sua privacy. Maria vorrebbe senza ombra di dubbio che Bocci ritornasse in forma in tempo, ma gli aggiramenti attuali non fanno ben sperare. L’attore è ancora in ospedale ed è forse meglio che pensi prima a ristabilirsi completamente. Per il lavoro ci sarà tempo. Sicuramente i fan gli stanno accanto come sempre.

La visita di Francesco Arca

Nell’ambiente lavorativo di Marco Bocci non è facile farsi degli Amici, eppure con l’attore Francesco Arca ha un bellissimo rapporto d’amicizia e di stima reciproco. L’ex tronista, infatti, gli ha fatto visita pochi giorni fa: la foto del loro abbraccio ha fatto il giro del web. Non è quotidiano vedere queste scene d’amicizia tra due uomini che tra l’altro fanno lo stesso lavoro. Un’amicizia sincera che rende ancora più nobile l’animo dell’attore.