Selvaggia Lucarelli su Nina Moric, irriconoscibile al GF: “Trasfigurata dalla chirurgia e dal rapporto malato con Favoloso”

Nina Moric
Nina Moric trasfigurata dalla chirurgia, la critica della Lucarelli

Nina Moric è stata letteralmente massacrata dalla giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. L’opinionista su Twitter ha sottolineato quanto l’ossessione per la chirurgia e i problemi psicologici abbiano negativamente influito su Nina

Abbiamo visto Nina Moric ieri nella casa del Gf e ovviamente l’ha vista anche Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di notare quanto negli ultimi anni la belle showgirl sia cambiata in peggio. Piuttosto che invecchiare naturalmente, Nina è ricorsa alla chirurgia in modo eccessivo, evidenziando quella che sembra essere a tutti gli effetti un’ossessione.

Nina e i problemi privati

Ieri, duranta la puntata, Nina ha parlato con l’ex compagno Luigi Favoloso. Insieme sono stati ben 4 anni, eppure il napoletano sembra aver mandato tutto in fumo con più di una scappatella nella casa, in primis con Patrizia Bonetti e poi, a seguire, Mariana Falace.

E’ chiaro che tra i due ci sono diversi problemi che Luigi ha provato a superare con con un bacio forzato che non ha fatto altro che sbavare il rossetto della Moric che non ha preso benissimo questo gesto di Favoloso.

Per spiegare i motivi del suo cambiamento nell’approccio con Favoloso negli ultimi anni di relazione, Nina ha parlato dei suoi problemi con Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona. Purtroppo, per via di alcuni problemi, gli assistenti sociali le hanno tolto la custodia. Tra l’altro, quando gli comunicarono la notizia Nina era incinta di Favoloso e per il dolore svenne, perdendo il bambino al quarto mese di gravidanza.

Nina e i danni della chirurgia

Come fa notare la stessa Lucarelli, Nina ha esagerato anno dopo anno con la chirurgia. Era una bellissima ragazza di certo non aveva bisgono di intervenire su difetti fisici presunti. Evidentamente trasfigurato appare il volto della showgirl. Tant’è che l’opinionista di Ballando con le stelle non riesce a non dire la sua. I problemi psicologici dati dagli eventi familiari avranno sicuramente inciso sulla fiducia in se stessa.

Ecco il post di Selvaggia