Stefano De Martino rischia tutto: la decisione che gli ha stravolto la vita

stefano de martino

Gli amori si sa, fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Questa frase rubata una canzone potrebbe essere la giusta sintesi di quello che sta succedendo tra Stefano De Martino e la sua ex Belen Rodriguez. Non pensate subito male. Il ballerino ha deciso di riavvicinarsi all’ex moglie per stare più vicino al piccolo Santiago.

La volontà di Stefano De Martino di avere vicino il figlio

Fin dalla sua esperienza come inviato dell’Isola dei famosi, Stefano De Martino ha confessato di sentire moltissimo la mancanza del bambino e di volere diventare parte attiva all’interno della sua vita. (Continua dopo la foto)

Santiago
Santiago insieme al papà Stefano De Martino

Va da se che, dopo il fidanzamento di Belen con il motociclista Iannone, i momenti per essere una famiglia quasi tradizionale sono venuti a mancare.
Il vivere lontano, e soprattutto la distanza forzata dovuta al lavoro, ha al ballerino.
In questi giorni ha deciso di traslocare ed ha scelto una casa a Milano a 300 metri dalla sua ex moglie.

Il gossip impazza ma i fans rimarranno delusi

Immediatamente è iniziato il tam tam mediatico che vedeva i due già ricongiunti e pronti a ricominciare una vita insieme. Niente di più lontano dalla verità. seppur in buoni rapporti, sembra proprio che la loro storia d’amore, che tanto ha fatto discutere, sia realmente arrivata al capolinea.

Da bravi genitori mettono il proprio figlio davanti a tutte le eventuali dispute.
Nei giorni scorsi, intanto, si è ironizzato sulla performance che Belen Rodriguez ha fatto ad Amici. In duetto con la su “arcinemica” Emma Marrone, ex fidanzata storica di Stefano De Martino, ha scimmiottato le movenze della cantante indossando una parrucca bionda.

Siparietto molto divertente. Ma non tutti hanno apprezzato e i fans di Emma l’hanno attaccata duramente tramite social. Aspettiamo gli sviluppi di questa storia e vi terremo aggiornati sulle indiscrezioni che arriveranno nei prossimi giorni.