Spettacolo

Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta, un colpo a cuore: ecco cosa è successo

La conduttrice è sempre stata molto emotiva e questa volta non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta, durante il suo programma seguitissimo di cucina

Antonella Clerici è diventata la protagonista della sua puntata, La Prova del cuoco o meglio lo sono state le sue lacrime. La conduttrice ha letto in diretta le parole scritte per il suo addio alla trasmissione che l’ha resa celebre in tutta italia. Antonella ha ricordato i 18 anni in trasmissione, tra colleghi che nel tempo sono diventati amici e quasi familiari. Il programma passerà nelle mani di Elisa Isoardi. Un change che non han preso bene tutti i fan.

Antonella Clerici e il motivo del suo addio

Antonella Clerici si è ovviamente emozionata tantissimo. Non è stato facile per lei dire addio ad un programma che ha condotto per tutti questi anni. Anche il pubblico ha imparato ad amarla negli anni. La sua simpatia e la sua bellezza formosa l’ha resa un’icona e un esempio per molti giovani. Le lacrime sono sopraggiunte dopo aver letto in diretta la lettera di una concorrente Adelina:

“Ci sei sempre stata. Anche quando non speravo ci fosse un domani mi nutrivo di fiducia […]”.

La lettera poi continua:

“Ci sei sempre stata ad accompagnare la mia vita. Sei entrata in casa mia e hai sentito gioia, dolore, sorrisi, pianti, abbracci, litigate, ansie, paure ma soprattutto amore. Mi mancherai molto e soprattutto mi mancherà la tua compagnia a tavola. Ad maiora Antonella“.

Il commento di Antonella Clerici

I messaggi letti da Antonella sono stati scritti dai suoi amati fan su Twitter. Antonella ha commentato così le sue parole:

“Come non condividere le parole di Adelina. Grazie di tutto Antonella! Sarà difficile seguire La Prova del Cuoco senza di te”.

Poi ancora, Antonella ha letto emozionata:

“Bellissima e commovente la lettera letta dalla concorrente per Antonella Clerici e ha ragione ci mancherà tantissimo la tua allegria e la tua compagnia”.

C’è anche chi crede che nessuno sarà in grado di sostituire la presentatrice che ha dimostrato di essere bravissima nel suo lavoro:

“E dopo questa lettera, spegnete il programma…”.

Antonella vuoel concentrarsi solo sui programmi serali che ama tantissimo condurre, come quelli legate alla canzone e alla musica. La Clerici presto sarà al timone della nuova trasmissione, Portobello, la riedizione dello storico programma che fu di Enzo Tortora

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago