Amadeus non condurrà più Reazione a Catena: “Quest’anno la Rai non mi ha voluto”

Amadeus
Amadeus fuori da Reazione a catena

Amadeus quest’anno non condurrà più Reazione a Catena, la Rai ha scelto un altro conduttore per il programma estivo

Reazione a catena è sicuramente uno dei quiz più seguiti dell’estate, Amadeus è da motli anni al timone della trasmissione. Questa volta però, il conduttore non ci sarà. Al prendere il suo posto sarà un altro presentatore, cosa che il pubblico non ha gradito molto.

Amadeus fuori da Reazione a Catena

Amadeus è sicuramente uno dei presentatori più amati della televisione italiana. Il suo modo di condurre piace ai più per via del suo essere professionale e del suo sorriso subito pronto a riempire i momenti più divertenti della trasmissione. Amadeus sta riscuotendo un enorme successo con la conduzion del programma I soliti ignoti, ma questo non è servito a far cambiare idea ai vertici della rai.

 La Reazione del pubblico

Gli italiani non hanno preso benissimo la decisione della Rai che, a quanto pare, ritiene necessario rinnovare il programma con un altro volto, un po’ come ha fatto in passato con altri programmi. La stessa Eredità ha più volte cambiato timoniere. Adesso tocca però a Reazione a catena, uno dei quiz show più seguiti dell’estate. Amadeus lascerà il quiz estivo di Rai Uno dopo quattro stagioni ma, prima del commiato definitivo, ha voluto postare un video di saluti su Instagram.

Un video in cui ringrazia i suoi fan del sostegno e della vicinanza costante.