Baye Dame aggredito violentemente: l’ex gieffino ricoverato in ospedale

Baye Dame
Baye Dame ricoverato dopo un'aggressione

L’ex gieffino è finito in ospedale in seguito ad un’aggressione. A raccontarlo è lo stesso Baye Dame sul suo pfilo Instagram

Sconvolgente la notizia che riguarda Baye Dame. L’ex gieffino si sta sottoponendo a dei controlli in ospedale dopo un’aggressione come si legge su una storia Instagram pubblicata sul profilo di Baye, probabilmente da un amico di Baye.

Baye in ospedale dopo l’aggressione

Baye Dame è finito in ospedale per via di una violenta aggressione. La notizia, cominciata a girare su Internet grazie al profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello, che nell’ultima storia pubblicata, fa vedere a tutti i suoi followers la sala d’aspetto di un ospedale di Roma. Nel messaggio con un Hashtag più che significatico #noallaviolenza. L’amico scrive:“Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”.

I motivi dell’aggressione

Probabilmente, il gieffino dichiaratamente gay, potrebbe essere aggredito con violenza da una persona omofoba o che non ha apprezzato il suo comportamento nella casa, in particolare l’aggresività mostrsta nei confronti di Aida Nizar, la spagnola che ha partecipato con lui al reality di Barbara D’Urso. Vi aggiorneremo circa i prossimo sviluppi della vicenda.

Speriamo che Baye si riprenda al più presto e che il responsabile o i responsabili della sua aggressione paghino al più presto.

Facebook Comments