Spettacolo

Danilo Aquino: errore fatale, Lucia Bramieri lo asfalta – Video

Durante il day time di oggi, nella casa del Grande Fratello, abbiamo assistito ad una scena a dir poco grottesca dove Danilo Aquino si è avvicinato a Lucia Bramieri per chiederle scusa.

L’offesa di Danilo Aquino a Lucia Bramieri

Facendo un passo indietro, ieri durante un confessionale di gruppo, il tecnico romano ha fatto una battuta a sfondo sessuale sulla donna milanese. Simone Coccia quindi, una volta uscito dal confessionale, è andato subito a riferire quanto successo alla diretta interessata. Molti inquilini hanno fatto notare che le parole dette erano soltanto una battuta. Non era stata detta per offendere ma bensì per gogliardia.

Da lì a pochi minuti è scoppiato un putiferio e Danilo e Simone sono quasi arrivati alle mani. Filippo Contri ha diviso i due e si è scagliato verbalmente contro il fidanzato della Pezzopane accusandolo di avere una strategia per buttare fuori Danilo e screditarlo agli occhi dei concorrenti. Gli ha ricordato dei messaggi che, prima di entrare nella casa, aveva scambiato con Lucia Bramieri. 

Nonostante il fidanzamento, le chiedeva dove avrebbe voluto che la mordesse. A quell’affermazione il Coccia è rientrato nei ranghi ed ha fatto cadere ogni proposito bellicoso.

Danilo Aquino prova a chiedere scusa

Oggi Danilo Aquino ha cercato di appartarsi con Lucia Bramieri. Voleva poter parlare con lei e chiederle scusa cercando di spiegare la sua battuta di dubbio gusto. Alla secca risposta negativa della donna ha però cambiato registro affermando di averla pronunciata sapendo che Simone Coccia sarebbe andato subito a raccontarla. All’obiezione della donna sul fatto che in un primo momento aveva negato tutto però il romano non ha saputo controbattere. E’ quindi entrata in scena Lucia Orlando che ha difeso senza remore Danilo. (Continua dopo il video)

Secondo alcuni degli inquilini della casa tutto questo sarebbe dettato semplicemente da strategie in vista delle nomination. La puntata serale si avvicina e gli animi si stanno scaldando.

Patrizio D.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago