Marco Bocci in ospedale: il gesto nobile nonostante la malattia

Marco Bocci
Marco Bocci, il gesto d'amore per i piccoli pazienti in ospedale

Marco Bocci si è reso protagonista di un gesto a dir poco generoso nei confronti dei bambini dell’ospale dove ha passato queste ultime settimane. Ecco cosa ha fatto per loro

Marco Bocci, l’attore di Squadra antimafia, ha dato prova di avere un cuore grandissimo. Il gesto d’amore nei confronti dei piccoli pazienti ha lasciato tutti senza parole.

Marco Bocci e il gesto per i piccoli pazienti

Ormai Marco è in ospedale da settimane. Non è chiara ancora la malattia che ha portato l’attore al ricovero forzato in ospedale ma pare che adesso stia già molto meglio. Buone notizie quindi per l’attore umbro, ricoverato una decina di giorni fa all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Lui e la moglie Laura Chiatti, intanto, han pensato di fare un bel gesto, una visita speciale a bambini del Comitato Daniele Chianelli di Perugia.

Marco Bocci e Laura Chiatti al Comitato Chianelli

A dirlo è lo stesso Comitato, con un post su Facebook in cui ringrazia i due attori umbri. Ecco il comunicato ufficiale:

“Guardate chi è venuto a trovarci? Marco Bocci e Laura Chiatti che anche quest’anno doneranno il 5xmille al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”.

Un regalo apprezzatissimo e molto speciale per dare un aiuto ai piccoli pazienti del Chianelli. Un gesto stupendo che rende onore al grande attore.