Nina Moric: le foto SHOCK prima e dopo gli interventi

Nina Moric
Nina Moric e la sua metamorfosi

Nina Moric in questi giorni è stata letteralmente bersagliata sui social per via della sua entrata nella casa del Grande Fratello. Nina voleva vedere il suo ex Luigi Favoloso ma si è beccata critiche dal web per via della sua metamorfosi facciale

E’ evidente che Nina Moric non è più quella di un tempo. Di certo, la showgirl croata non è la sola ad aver apportato in maniera artificiale dei cambiamenti al suo corpo, ma a quanto pare, Nina ha un tantino esagerato.

Nina e il suo passato

La Moric è stata sempre, per un motivo o per un altro, al centro delle polemiche. Prima di Belen si sentiva molto più spesso parlare di lei. La sua vita privata è stata per mesi al centro del gossip nazionale. Tutti sanno, infatti, che in passato Nina si è legata sentimentalmente a Fabrizio Corona, l’ex paparazzo dei vip dalla quale ha avuto anche un bambino, Carlos.

I problemi con suo figlio e Favoloso

Nina, purtroppo, per via di alcuni problemi, ha perso l’affidamento dei piccolo che ora cresce con i nonni, dato che il suo papà è comunque nel mirino della giustizia e potrebbe tornare in carcere da un giorno all’altro. Carlos avrebbe avuto un fratellino se Nina avesse portato avanti la sua seconda gravidanza, un anno e mezzo fa. Purtroppo, la chiamata degli assistenti sociali che le dissero che non avrebbe più potuto tenere con sè Carlos, le fece così male da farla abortire.

La relazione con Luigi Favoloso

Dopo Corona, Nina ha avuto solo flirt passeggeri. L’unico amore vero sembrava quello con Luigi Favoloso. La loro relazione è durata ben 4 anni e anche adesso, nonostante le marachelle in casa di Luigi, non sembra essere terminata del tutto. La possibilità che i due ritornino insieme è più viva che mai.

Ecco una piccola gallery che vi mostrerà la metamorfosi di Nina negli anni.