Selvaggia Lucarelli, umilia il Gf e Favoloso con la sua maglietta: “Con me gli sponsor restano”

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli e la maglia contro il Gf e Barbara D'Urso

Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione per restituire la provocazione a Luigi Favoloso e al Grande Fratello in generale, con una T-shirt che parla da sola

Selvaggia Lucarelli ds brniddimo come restituire le frecciatine. L’opinionista di Ballando con le stelle ha restituito pan per focaccia a Luigi Favoloso che circa una settimana fa ha esibito durante le ore notturne una maglietta contro di lei.

La provocazione di Luigi Favoloso

Tra Selvaggia Lucarelli e Luigi Favoloso – ex di Nina Moric– non è corso buon sangue e questo è ancora più evidente adesso che,  per via della sua ultima mancanza di stile, il napoletano ha abbandonato la casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di squalificarlo dato che per l’ennesiva volta Favoloso ha mostrato il suo lato più aggressivo e sessista: Luigi aveva scrtto sulla maglietta una frase contro Selvaggia e la giurata di Milly Carlucci, di tutta risposta, ha postato un selfie sul suo profilo Instagram che non ha bisgono di commenti.

La maglietta di Selvaggia Lucarelli: “Con me gli sposor restano”

Poche parole che sintetizzano a pieno la critica che Lucarelli ha sempre mosso contro il Grande Fratello e la sua presentatrice, Barbara D’Urso. Negli ultimi tempi, infatti, anche gli sponsor hanno deciso di abbandonare il programma, per prendere le distanze dai comportamenti fortemente omofobi, sessisti e violenti che i ragazzi hanno mostrato durante il loro soggiorno. Il programma ha subito numerose critiche, non solo da Selvaggia, ma anche da altri volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Alfonso Signorini.

Eppure, nonostante tutto il progtramma continua ad andare avanti facendo record di ascolti davvero incredibili. Barbara risponderà in qualche modo a questa ultima e giustificata frecciatina di Selvaggia? Lo scopriremo durante la puntata di martedì.

E comunque. #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!