Spettacolo

Jonathan e Bianca Atzei sono fidanzati: “Ho bisogno di Bianca: provo qualcosa per lei…”

Jonathan si è fatto conoscere all’Isola dei famosi per i suoi alti e bassi e le discussioni con alcuni dei concorrenti in Honduras, ma anche per la sua grande anima. L’ex isolano ha confessato da Barbara D’Urso che prova qualcosa per Bianca Atzei

Nessuno avrebbe mai immaginato che Jonathan Kashanian avrebbe fatto questa confessione. L’ex isolano da Barbara D’Urso ha fatto una confessione davvero inaspettata: ha ammesso di provare dei sentimenti per Bianca, ma non semplice amicizia…

Jonathan e Bianca sull’isola in Honduras

Sull’Isola, Jonathan e Bianca si sono conosciuti e frequentanti durante l’Isola dei Famosi. I due inizialmente hanno istaturato una bella amicizia. Ma purtroppo, per via di alcune dinamiche interne al reality, la loro amicizia- proprio sul finire del programma- si è incrinata. I due si sono scontrati usando toni molto duri, eppure era chiaro a tutti quanto si volessero bene. Infatti, dopo il reality i due si sono poi frequentati di nuovo.

Più di un’amicizia tra Jonathan e Barbara

Barbara D’Urso, nella sua classica D’Urso intervista, ha fatto all’ex isolano più di una sorpresa. Ha ospitato la mamma in studio, ha mostrato un video della sorella che lo incoraggia a realizzare i suoi sogni… ma anche un video di Bianca Atzei: la cantante e l’ex gieffino hanno continuato a frequentarsi anche dopo il reality intensificando il loro rapporto. Ma quella che è nata tra i due è più di un’amicizia. Bianca, nel video, parla di suoceri e non per scherzare. Infatti, Jonathan in studio conferma di provare sentimenti molto profondi per Bianca, qualcosa che va aldilà dell’amicizia. I due stanno insieme ma non vogliono spiattellare davanti a tutti la loro intimità.

Jonathan e i suoi gusti sessuali

Jonathan non ha mai fatto un coming-out, eppure molti hanno sempre pensato che lo stylist fosse gay. La stessa Mara Venir, in studio, durante un dialogo con Jonathan fece una gaffe dando per scontato la sua omosessualità. Che abbia modi effemminati è indubbio, ma Jonathan non ha mai detto quali sono i suoi gusti sessuali. Ora che ha dichiarato di stare costruendo un rapporto con Bianca, si può dedurre che Jonathan non è affatto gay?

Solo l’evolversi della realzizone ce lo dirà!

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago