Bianca Atzei e Jonathan: la verità sulla loro storia d’amore

BIanca e Jonathan
BIanca e Jonathan

Jonathan, poche ore fa a Domenica Live ha confessato di aver trovato una persona molto speciale: Bianca Atzei. I due, dopo il reality, sono diventati molto più che amici, una vera e propria coppia

Molte persone sono rimaste a bocca aperta quando Jonathan Kashanian ha confessato la sua relazione con Bianca Atzei. Prima di Jonathan, la stessa Bianca a Barbara D’Urso aveva rivelato di avere una persona molto speciale nel cuore, ma non voleva ancora fare nomi. Ora la storia tra i due sembra ufficializzata.

Bianca e Jonathan sull’Isola dei Famosi

Bianca e Jonathan si sono conosciuti nel reality di Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi. Probabilmente, già avevano avuto modo di conoscersi in precedenza,ma nel mondo dello spettacolo molto rapporti si approfondiscono solo nei reality. Ed è esattamente questo che è  successo ai due ex naufraghi. Bianca ha accettato di partecipare al reality dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi. Il campione non la voleva più nella sua vita e da un momento all’altro ha deciso di piantarla in asso. Bianca era emotivamente provata da questa perdita, ma ha voluto comunque mettersi in gioco.

Bianca e i contrasti con Jonathan sull’Isola

Tra Bianca e Jonathan è subito nata una sintonia sull’Isola. I due hanno instaurato un feeling che ha convinto anche i telespettatori. Si vedeva che ad unirli era una reale amicizia. Anche quando Bianca è finita per contraddirsi e suscitare l’ira di Jonathan era chiaro che i due si volessero molto bene. Infatti, spente le telecamere in Honduras, i due hanno recuperato alla grande il rapporto. La cantante e lo stylist hanno iniziato a frequentarsi anche fuori e sono diventati sempre più uniti.

Jonathan e l’amore per Bianca, tutta la verità

Jonathan non ha voluto parlare di amore, perché non ama definire i sentimenti ma era chiaro – durante l’intervista di Barbara D’Urso- che lui fosse completamente preso da Bianca. Il video messaggio della ragazza non l’ha lasciato indifferente e anche se lei non ha voluto essere troppo diretta, era chiaro che ormai i due sono una coppia. Adesso tutti i fan sperano di vederli insieme alla luce del sole.