Elena Santarelli: come sta il figlio Giacomo? Gli ultimi aggiornamenti

Elena Santarelli
Elena Santarelli e il figlio

Elena Santarelli sta combattando la sua battaglia contro il tumore del suo bambino, ai fan rivela gli ultimi aggiornamenti circa la sua salute

Elena Santarelli è seguita sui social da tantissime persone e uno dei motivi è proprio relativo al figlio Giacomo, un bambino di 10 anni che vive la sua lotta contro il tumore. Elena sui instagram ha aggioranto alcuni fan circa le condizioni del piccolo giacomo.

Elena e la malattia del figlio

Elena ha continuamente postato foto della sua famiglia su Instagram, anche per mostrare il suo lato più intimo e vero. Ma non si è fermata a questo. Elena ha anche raccontato della battaglia che ogni giorno porta avanti con il suo piccolo Giacomo, figlio il suo primogenito.  Il bambino ha un tumore, ma non si è mai abbattuto. Come ha scritto lei stessa sui social, suo figlio sorride nonostante tutto. E’ un bambino pieno di energie e sogni, esattamente come lei e non ha alcuna intenzione di abbattersi.

Il sostegno a Nadia Toffa

E’ proprio la malattia del figlio ad averla avvicinata molto a Nadia Toffa, la giornalista delle iene che nel dicembre scorso scoprì dopo un improvviso svenimento di aver un tumore. Nadia per sconfiggerlo si è dovuta assentare dal lavoro. Ormai manca dalla Iene da più di due settimane. E’ proprio per sostenerla e difendarla contro chi inizialmente l’ha attacata, che la Santarelli si è mostrata molto vicina alla iena. Una vicinanza che non è passata inosservata.

L’interesse dei fan e gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Giacomo

In occasione del #carbonaraday, Elena ha cucinato per il suo bambino un piatto di Carbonara, una cosa carina. Molti utenti però hanno notato la didascalia: Elena ha scritto che il suo piccolo non stava andando a scuola in quel periodo. Alcuni followes le hanno chiesto il motivo per cui Giacomo non stesse andando a scuola e lei ha specificato che il bambino non può andare a scuola in questo periodo per via delle terapie. Ma ha rassicurato tutti dicendo che Giacomo sta bene ed è un bambino forte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!