Bomba lesbo al GF: e accade tutto in giardino

Sopraffatte dall’empatia, si sono abbandonate e lasciate andare

Manca pochissimo alla puntata di questa sera del Grande Fratello e le notizie impazzano sulla rete. Da segnalare in queste ultime ore la fine della relazione tra Lucia Orlando e Filippo Contri, una relazione nata tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Ecco le parole che Filippo dice a Lucia in giardino:

“C’è qualcosa che non va, è evidente, ma non fa niente. Abbiamo passato dei bei momenti, si vede che tu non sei più a tuo agio con me. Sono stati solo trentacinque giorni ma nella vita reale sarebbero due mesi per l’intensità con cui si vive ogni istante qui dentro”

Lei rimane impietrita, non si aspettava assolutamente una cosa di questo genere. Ma lui non si arresta e continua:

 “Si devono prendere vie diverse, è giusto così”

Lucia sembra scioccata e non dice nulla ma lui continua e aggiunge:

 “Mi dispiace non vederti libera qui dentro. Non posso più permettermi di vederti triste. All’inizio sarà difficile adattarsi, anche solo dormire vicini sarà strano, ma è la cosa migliore da fare”

Chissà se tornerà l’amore tra i due, prima della fine di quest’avventura all’interno della casa.

Arriva la Bomba

Dopo la notizia, quindi, della rottura tra Filippo e Lucia, ecco la notizia che immediatamente è rimbalzata ovunque nel web. Uno scambio di coccole e carezze tra due concorrenti donne. Spettacolo che nessuno si aspettava di vedere all’interno della casa del Grande Fratello. Si tratta proprio di Lucia, che dopo la batosta si fa consolare da Veronica Satta.

Tra le due c’è stato uno scambio di tenere effusioni e coccole, si sono anche baciate sulle labbra. Siamo davanti alla nascita di una nuova relazione? Solo il tempo ce lo potrà dimostrare.

Come andrà a finire? Siamo tutti curiosi, aspettiamo la puntata di questa sera per avere maggiori informazioni.