GF: Aida Nizar gela la D’urso, in prima serata senza le mutande

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Il trash all’interno del Grande Fratello è ormai di casa

Durante la puntata di ieri sera, nello studio del programma condotto da Barbara D’Urso, abbiamo assistito a scene di “altissima televisione” grazie anche ad Aida Nizar.
Dagli scherzetti che la conduttrice ha riservato ai concorrenti, all’intervista fiume ad una Nina Moric agghindata per le grandi occasioni.

Barbara D’urso ed il vestito ingestibile

Un grande spacco nel vestito di Carmelita ha lasciato tutti i telespettatori senza fiato. Lo strascico imponente le impediva i movimenti è più di una volta durante la serata ha espresso il desiderio di andarsi a cambiare. (Continua dopo la foto)

Aida Nizar
Aida Nizar , concorrente del GF 2018

Quando è arrivato il momento dell’entrate in studio del concorrente eliminato, in questo caso della signora Lucia Bramieri, è scoppiato un putiferio.
E ormai il fatto Noto che la donna Milanese non abbia un buon rapporto con Aida Nizar e questo, ovviamente, è stato utilizzato per alzare in maniera esponenziale l’audience.
Quello che Barbara D’Urso non poteva immaginare è il teatrino che il ciclone spagnolo avrebbe inscenato all’arrivo dell’eliminata.

Il comportamento di Aida Nizar e le sue mutandine

Girata di spalle per non guardarla in faccia, ha iniziato ad accusarla di essere una persona falsa e cattiva.
Frenetica come sempre si muoveva per tutto lo studio cercando il consenso dei telespettatori mentre Lucia Bramieri inveiva contro di lei.
A questo punto Barbara D’Urso ha preso in mano le redini del programma ed ha zittito tutti. Beh quasi tutti. Infatti Aida non è molto incline a bloccarsi durante un discorso e così la bella presentatrice la “minaccia” di bloccarla fisicamente.

Il problema rimane però sempre il vestito che le blocca tutti i movimenti. ” Se non avessi questo vestito verrei lì…“. La replica della Mizar è degna del miglior trash televisivo: ” Guarda Barbara che io non ho messo le mutande“. Cala per un secondo il gelo nello studio che lascia poi spazio a grasse risate ed ovazioni da stadio.
Visibilmente imbarazzata, Barbara D’Urso cerca di glissare sull’argomento ma, ormai, la frittata è fatta.