Veronica Satti choc: “Valentina mi ha salvata, volevo morire”

Veronica Satti
Veronica Satti e la fidanzata Valentina

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, abbiamo assistito ad una scena molto intensa che ha avuto come protagonista Veronica Satti.
La piccola della casa, ha avuto più volte il desiderio di vedere dopo più di un mese la sua fidanzata Valentina.
A causa della riservatezza della ragazza, l’incontro sembrava destinato a non avvenire.
Ma sarà stata la lontananza, o più probabilmente le pressioni della conduttrice Barbara D’Urso, che la compagna di Veronica si è fatta coraggio ed entrata nella casa del reality facendo così una sorpresa alla concorrente.

Veronica Satti incontra la sua compagna

Immediata la scena di abbracci e baci festosi tra le due che sembrano veramente molto affiatate. Immancabile Il piccolo sermone di Barbara D’Urso riguardo alla bellezza degli amori di ogni genere. Non poteva esimersi anche dal fare qualche domanda alla coppia appena ricongiunta. (Continua dopo la foto)

Veronica Satti e fidanzata
Veronica Satti con la fidanzata Valentina

E’ proprio in questo frangente, poco prima di incontrarla, che Veronica Satti lancia una bomba. Racconta di aver passato un periodo della sua vita molto difficile e ringrazia Valentina di esserle stata sempre vicino in quei momenti. Il loro rapporto è forte e, oramai da un anno, fanno coppia fissa.

Il brutto periodo di Veronica Satti e la sua salvezza Valentina

Mi ha aiutata tanto. Ha messo dei paletti nella mia vita sregolata, ho smesso di farmi del male, è anche grazie a lei che non mi taglio più“. Veronica, col viso pieno di lacrime dice queste parole prima di incontrare il suo amore. A questa frase, Barbara D’Urso non riesce a replicare visibilmente sorpresa.
Uscita dal Confessionale infatti trova una felce, simbolo della storia con Valentina. Inizia quindi a cercarla con lo sguardo ed a chiamarla. Trova una lettera rossa con 2 iniziali V più V.

Passa qualche secondo e la sua compagna si palesa facendo scoppiare di gioia Veronica Satti. Barbara D’Urso conclude con una frase molto bella anche se autoreferenziale “Sono felice perché se anche in questo momento una mamma e un papà di una ragazza omosessuale capisce l’importanza di questo momento, io ho vinto la mia battaglia”. Evviva l’amore.