Nina Moric contro il web: “Fatevi un…”, la sua lezione di vita

Nina Moric al GF si difende dai cyberbulli

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, non è passata inosservata l’ospitata di Nina Moric.
La modella è tornata nello studio del reality per difendersi da tutte le notizie uscite fuori nei sette giorni precedenti riguardanti il suo fisico e la sua salute mentale.

Nina Moric e l’ospitata di martedì scorso al GF

Durante la puntata precedente, per intenderci quella che ha visto uscire il suo ex fidanzato Luigi Favoloso, Nina Moric aveva sfoggiato un look molto particolare. A causa di questa eccentricità, è stata attaccata ferocemente sul web dai sedicenti “leoni da tastiera” e sbeffeggiata sui social. (Continua dopo la foto)

Nina Moric
Nina Moric accostata a Michael Jackson dopo la puntata di martedì scorso del GF

Dalle vignette umoristiche che la accostavano a personaggi improbabili dei cartoni animati, si è arrivati presto a frasi di odio.
Nella serata di ieri, durante lo spazio a lei dedicato da Barbara D’Urso, ha cercato quindi di fare un po’ di chiarezza sulla sua situazione ed ha risposto per le rime ai cyberbulli.

La difesa di Nina Moric e la lezione di vita

Io da quando ho 16 anni faccio la modella, è la mia costituzione. Le persone si permettono di vomitare questo odio pur sapendo la mia situazione. Io non bevo e non prendo psicofarmaci nonostante la mia situazione…queste persone che si facciano un esame di coscienza“.

Questa frase, detta ostentando una tranquillità che era solo apparenza, racchiude tutto il periodo negativo che la donna sta passando a causa delle sue vicende personali. A parte le innumerevoli segnalazioni di tradimento da parte di Luigi Favoloso, quello che le pesa maggiormente è la sentenza che le ha tolto l’affido del figlio. Alcuni mesi fa, alla notizia recapitatale dagli assistenti sociali, ha avuto anche un aborto spontaneo perdendo il figlio dell’ex concorrente dalla casa del Grande Fratello.
Il suo ieri sera è stato un appello a smettere di accanirsi contro di lei. E’ una donna che sta soffrendo ma che, da sola, sta cercando di tirare avanti.

Il nostro augurio è che questa richiesta venga esaudita e si smetta di fare facile ironia sul suo aspetto fisico e sui suoi gravi problemi personali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!