Edoardo, il figlio di Gerry Scotti, diventa un’icona gay: “Tanta roba…”

Gerry Scotti
Gerry Scotti, il figlio Edoardo, diventa icona gay

Edoardo Scotti è il figlio che il grande presentatore Gerry Scotti ha avuto dal suo primo matrimonio. Il ragazzo, è stato eletto ad icona gay dalla comunità Lgbt

Non tutti lo conoscono, eppure Edoardo Scotti- figlio di Gerry Scotti, il grande presentatore di Canale Cinque- ha già avuto una sorta di battesimo televisivo proprio grazie al suo amatissimo papà che con il suo talento per la conduzione riesce sempre a strappare un sorriso agli italiani.

La decisione della comunità Lgbbt

Questo il commento sul sito: “Edoardo Scotti è tanta roba”. La notizia risale a qualche mese fa. In particolare è stato il sito omosex bitchyf.it che gli ha dedicato un articolo con una gallery ampia di foto che mostrano Edoardo in tutta la sua aitante bellezza. Il figlio di Scotti avrà senza dubbio apprezzato l’omaggio del web. Ma chi è Edoardo?

Chi è veramente il figlio di Gerry Scotti

Edoardo è nato dal matrimonio tra Gerry e Patrizia Grosso, l’ex moglie del presentatore. Il ragazzo, classe 1992, è nato il 10 marzo a Milano, sotto il segno dei Pesci. Edoardo ha tante passioni ereditate in parte dal suo papà. Edoardo ama molto il cinema ed è per questo che ha vissuto per tanti anni in America. È proprio nel paese d’oltreoceano che Edoardo ha iniziato il suo percorsi di studi in regia. Sicuramente riuscirà a realizzare il suo sogno.

Il debutto la televisione di Edoardo

Anche se molti italiani non lo conoscono, Edoardo ha già fatto una prima apparizione televisiva. Si è fatto vedere nel programma che conduceva proprio il suo papà, Lo Show dei record. Edoardo faceva l’inviato speciale proprio in America. Non sono mancate critiche dopo le sue apparizione, molto lo accusarono di essere solo un raccomandato. Ma in realtà, quella di scegliere Edoardo come inviato speciale era una scelta di comodo della trasmissione, nessuna preferenza speciale. Il figlio di Gerry era già sul campo e non bisognava pagare nessuno perché andasse lì.

Il sito bitchyf.it ha voluto omaggiare la bellezza di Edoardo, con alcuni scatti prelevati dal suo riservato profilo Instagram:

“Bastano per farcelo amare e per desiderare di avere Gerry Scotti come suocero”.

Ma il figlio di Gerry è Gay? Per quanto ne possiamo sapere, Edoardo non è affatto gay, ma ovviamente essendo lui un ragazzo molto riservato non ci è dato di saperlo sicuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!