Gossip

Edoardo, il figlio di Gerry Scotti, diventa un’icona gay: “Tanta roba…”

Edoardo Scotti è il figlio che il grande presentatore Gerry Scotti ha avuto dal suo primo matrimonio. Il ragazzo, è stato eletto ad icona gay dalla comunità Lgbt

Non tutti lo conoscono, eppure Edoardo Scotti- figlio di Gerry Scotti, il grande presentatore di Canale Cinque- ha già avuto una sorta di battesimo televisivo proprio grazie al suo amatissimo papà che con il suo talento per la conduzione riesce sempre a strappare un sorriso agli italiani.

La decisione della comunità Lgbbt

Questo il commento sul sito: “Edoardo Scotti è tanta roba”. La notizia risale a qualche mese fa. In particolare è stato il sito omosex bitchyf.it che gli ha dedicato un articolo con una gallery ampia di foto che mostrano Edoardo in tutta la sua aitante bellezza. Il figlio di Scotti avrà senza dubbio apprezzato l’omaggio del web. Ma chi è Edoardo?

Chi è veramente il figlio di Gerry Scotti

Edoardo è nato dal matrimonio tra Gerry e Patrizia Grosso, l’ex moglie del presentatore. Il ragazzo, classe 1992, è nato il 10 marzo a Milano, sotto il segno dei Pesci. Edoardo ha tante passioni ereditate in parte dal suo papà. Edoardo ama molto il cinema ed è per questo che ha vissuto per tanti anni in America. È proprio nel paese d’oltreoceano che Edoardo ha iniziato il suo percorsi di studi in regia. Sicuramente riuscirà a realizzare il suo sogno.

Il debutto la televisione di Edoardo

Anche se molti italiani non lo conoscono, Edoardo ha già fatto una prima apparizione televisiva. Si è fatto vedere nel programma che conduceva proprio il suo papà, Lo Show dei record. Edoardo faceva l’inviato speciale proprio in America. Non sono mancate critiche dopo le sue apparizione, molto lo accusarono di essere solo un raccomandato. Ma in realtà, quella di scegliere Edoardo come inviato speciale era una scelta di comodo della trasmissione, nessuna preferenza speciale. Il figlio di Gerry era già sul campo e non bisognava pagare nessuno perché andasse lì.

Il sito bitchyf.it ha voluto omaggiare la bellezza di Edoardo, con alcuni scatti prelevati dal suo riservato profilo Instagram:

“Bastano per farcelo amare e per desiderare di avere Gerry Scotti come suocero”.

Ma il figlio di Gerry è Gay? Per quanto ne possiamo sapere, Edoardo non è affatto gay, ma ovviamente essendo lui un ragazzo molto riservato non ci è dato di saperlo sicuro.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago