Temptation Island: svelate le coppie che parteciperanno al programma

Temptation island
Temptarion Island, i nomi delle coppie

Temptation Island è sicuramente uno dei programmi più attesi di questa estate. Tanti italiani seguiranno il programma prodotto da Maria De Filippi

Temptation Island 2018 sta facendo impazzire di curiosità. L’amata trasmissione estiva riserverà un mucchio di soprese per gli appassionati telespettatori.  Ma chi parteciperà al programma quest’anno?

Uomini e Donne verso la fine, Temptation verso l’inizio

Appena il noto programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, chiuderà i battenti in vista della pausa estiva, i telespettatori potranno gustarsi Temptation Island. Le coppie di innamorati metteranno a dura prova la loro relazioni con tentazioni vere, solide e decisamente difficili da tenere a basa. Il reality show della Fascino andrà in onda anche quest’anno su Canale Cinque. Le riprese inizieranno verso metà giugno e dureranno tre settimane. Una bella vacanza per le coppie in gara, ma anche una dura e difficile battaglia per chi fa fatica a resistere alle tentazioni.

Filippo Bisciglia di nuovo al timone del programma

Filippo Bisciglia è il volto che da sempre conduce il programma della Fascino. E’ sicuramente un volto che piace al grande pubblico e sa sicuramente regolare al meglio gli equilibri dell’isola. Anche quest’anno saranno protagonisti del programma amori condizionati da fallimenti passati, tradimenti da perdonare, amori da mettere alla prova, da confermare o consolidare. Una voragine di emozione che gli italiani non vedono l’ora di vivere. Filippo Bisciglia, al momento sta dedicandosi alla scelta degli outfit da indossare durante le puntate serali. Le puntate andranno in onda il prossimo mese di luglio: la prima puntata andrà in onda giovedì 5 luglio in prima serata.

Le prime indiscrezioni sulle coppie di quest’anno

C’è già molta curiosità sulle coppie che quest’anno parteciperanno al programma. Le primissime anticipazioni ci dicono che probabilmente, tra i partecipanti ci sarnno alcuni volti noti del programma: Nilufar e Giordano, la neo coppia nata nel programma. In un’ultima intervista, i due hanno fatto intendere di essere disposti a mettere alla prova il loro rapporto sull’isola. Nilufar, in particolare, è curiosa di vedere come si comporterebbe Giordano in presenza di altre belle ragazze. Ma altri nomi han cominciato a circolare, tra cui quello di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che pare abbiano di recente attraversato una crisi di coppia. Sicuramente anche quest’anno ne vedremo delle belle.