Grande Fratello, la situazione si scalda tra Filippo e Lucia, ma qualcosa va storto

Lucia e Filippo
Lucia Orlando
La storia tra Filippo Contri e Lucia Orlando è sempre più tormentata, alterna momenti di amore, a momenti di depressione e litigi. Una crisi profonda tra i due che molti fan sperano si appiani presto

Filippo Contri e Lucia Orlando, come abbiamo visto negli ultimi giorni, stanno attraversando un momento non proprio positivo nella casa del Grande Fratello. La coppia è in crisi e nonostante i tentativi di riavvicinamento di Filippo, le cose sembrano non andare come dovrebbero.

Il rifiuto di Lucia! Grande Fratello: Filippo si infila sotto le lenzuola ma Lucia lo respinge

Filippo ha provato ad avvicinarsi alla sua Lucia provando a varcare un limite che la ragazza aveva fissato. E adesso è piovuta di nuovo un’ombra sul loro rapporto. Filippo si è beccato un vero e proprio due di picche. Filippo Contri poche ore fa, ha provato a raggiungerla nel letto, sotto le coperte. Complice una situazione di intimità, il gieffino pensava che la ragazza sarebbe potuta ricadere nelle sue braccia. Pare che la Orlando non si sentisse per nulla a suo agio, in quella posizione. Le telecamere sono puntate su di loro sempre e a volte possono inibire certe esternazioni. Lucia, infatti, ribadisce:

“Qui dentro io non riesco“.

Filippo si infila sotto le lenzuola di Lucia

Le parole di Lucia hanno infastidito molto Filippo che ovviamente ha vissuto la cosa come un rifiuto e ha detto, infine:

“Vai, vai, viviti le tue esperienze “.

In confessionale la ragazza ha commentato l’accaduto con queste parole:

“Si stava parlando, e poi è andato tutto a p… Se prima si stava parlando tranquillamente, fermati, non andare avanti. Invece di rovinare tutto… fermati!“.

La loro è stata sempre una storia travagliata, piena di dubbi e di ripensamenti. Tutt’altra storia, invece, quella tra Matteo Gentili e Alessia Preti che sembrano più affiatati che mai. La passione tra i due è visibile ad occhio nudo. Non mancano anche tra loro alti e bassi ma oramai i due sono sempre più vicini a qualcosa di serio.