Pechino Express: Costantino ‘ruba’ un concorrente al GF Vip. Ecco chi è

Pechino Express
Costantino della Gherardesca presentatore di Pechino Express

Pechino Express scalda motori. il programma di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca è arrivato ormai alla settima edizione. Grande attesa per i nomi dei concorrenti che dovranno cimentarsi in uno dei programmi più difficili della televisione italiana.

Blogo svela il primo viaggiatore di Pechino Express

Da un’indiscrezione riportata da Blogo, siamo però in grado di svelarvi il nome del primo viaggiatore di quest’edizione. (Continua dopo la foto)

Pechino Express
Pechino Express scalda i motori. Ecco il logo del programma

Si tratta di uno dei volti noti della Rai: Adriana Volpe.
Mesi fa la showgirl era in lizza anche per il programma di Canale 5 Grande Fratello Vip. Infatti sembrava ormai tutto fatto e, la stessa Volpe, in un’intervista al settimanale Chi aveva detto: “Ho fatto parecchi incontri con gli autori, ero tentata. Non ci sono andata perché non era il momento giusto.

I motivi sono due: uno è che, dopo aver lavorato in Rai vent’anni, l’avrei lasciata con un sorriso finto a causa di questioni legali. Non avrei vissuto bene nella Casa. L’altro riguarda mia figlia. Ha sei anni e volevo esserci al suo primo giorno di scuola. Ho valutato e ringraziato, sperando di avere lasciato una porticina aperta. Credo sia un’esperienza unica, persino detox: non esiste un posto dove puoi lavorare su te stessa, hai tempo per te, senza telefono, senza Internet…”.

Adriana Volpe sicura di partire 

Al contrario quest’anno sembrerebbe tutto pronto per l’ingaggio della presentatrice RAI nel programma Pechino Express. Ma le sorprese per la donna non sono finite qui. Sempre dal sito Blogo si apprende che gli alti vertici della televisione di Stato hanno previsto un programma estivo condotto proprio da lei. Su questo fatto però non ci sono ancora certezze.

Aspettiamo quindi di vedere il cast al completo e accompagnare i viaggiatori ammirando, attraverso i loro occhi, e quelli del bravissimo Costantino Della Gherardesca, luoghi meravigliosi che a volte non sappiamo neanche se esistono davvero.