Maria De Filippi, niente vacanze per lei. I programmi in onda in estate

Maria De Filippi
Maria De Filippi, i programmi dell'estate

Maria De Filippi ha pensato al suo grande pubblico anche per l’estate. Ecco cosa ha in serbo per i mesi più caldi dell’anno la regina di canale cinque

Presto diversi programmi diranno arrivederci in vista delle vacanze estive, ma Maria De Filippi ha pensato ai suoi telespettatori anche per l’estate. Non ci abbandoneranno i programmi di intrattenimento ideali e finanziati dalla reginetta di canale cinque.

I programmi in vista per l’estate

Maria De Filippi non si fermerà nemmeno per l’estate. I programmi previsti per i mesi della vacanza al mare? Quelli più fortunati di sempre, Uomini e donne, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales. Ma ci saranno anche altri programmi del tutto nuovi.

Presto partiranno le registrazioni di uno dei programmi più attesi dell’anno, Temptation Island condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, il presentatore nato televisivamente grazie al Grande Fratello.

I programmi nuovi

Anche quest’anno Maria tornerà col Music Summer Festival, il ‘Festivalbar‘ moderno di Canale 5 che in passato ha visto al timone Alessia Marcuzzi. Il programma sarà registrato l’ultima settimana di giugno a Roma, ma noi potremmo vederlo in televisione da luglio in prima serata. La conduttrice, come se non bastasse, sarà impegnata anche con le registrazioni delle prime storie di C’è posta per te in onda nel 2019 e con quelle di Tu si que vales che rivedremo da settembre su Canale 5 come sempre.