Fabrizio Corona a Verissimo, il duro attacco contro Nina Moric: “Non le risponderò mai più al telefono”

Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona contro Nina Moric

A Verissimo Fabrizio Corona ha vuotato il sacco sulla sua ex fidanzata Nina Moric e chiarisce il rapporto che ormai intrattiene con lei alla luce di quanto accaduto in passato

Fabrizio Corona non avrebbe dovuto farsi vedere in Tv, ma l’ex paparazzo non ha resistito alla tentazione di dire la sua sulla relazione con Nina Moric.  A Silvia Toffanin, Fabrizio ha raccontato tutta la verità sulla sua attuale vita.

Fabrizio Corona da Silvia Toffanin

La puntata di Verissimo, che vedrà in formato integrale l’intervista a Fabrizio Corona,  andrà in onda sabato 26 maggio su Canale 5. Durante l’intervista, l’ex re dei paparazzi, fuori dalle sbarre dal 21 febbraio, racconta di essere ancora molto innamorato della cantante Silvia Provvedi di voler fare di tutto per tornare con lei:

“Non sono cambiato. Provo rabbia e covo una vendetta che avrò. Oggi Fabrizio è un ragazzo alla perenne ricerca della serenità e felicità. Vorrei trovare una stabilità, anche con Silvia”.

La storia con Silvia Provvedi è andata avanti tra alti e bassi: dagli ultimi titoli di giornali iniziati a circolare sul web, si percepiva la fine della loro relazione.  Ma la storia è durata 3 anni e Fabrizio ci tiene ancora molto alla cantante:

“È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, ALL’USCITA dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io”.

Fabrizio e la vita in carcere

Corona ha raccontato di non aver vissuto bene dietro le sbarre e alla Toffanin confessa di aver avuto bisogno anche di psicofarmaci. Ma quello che è interessato a Silvia è chiarire che rapporto ci sia adesso tra lui e l’ex fidanzata Belen Rodriguez. Ecco cosa dice di lei:

”Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina (Moric, ndr). Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca”.

Il paparazzo ha voluto specificare anche che quest’ultimo amore è ben diverso da quello con Belen:

“L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”.

Nina Moric e il suo rapporto attuale con l’ex fiamma

Corona, parlando dell’amato figlio Carlos Maria, non ha potuto fare a meno di commentare in maniera assolutamente negativo l’ingresso di Nina Moric nella Casa di Grande Fratello:

“Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”.