Uomini e Donne, Nadia Rinaldi contro Marco: “Bugiardo, non ti conosco”

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi ex naufraga dell'Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi ha il dente avvelenato e vuole mettere in guardia Gemma Galgani da quello che secondo lei è un grave errore.

Nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta nascendo una coppia molto discussa. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Marco Cappagli.
I due sembrerebbero molto innamorati ma, a spezzare questo idillio, potrebbe essere il putiferio che Nadia Rinaldi sta per scatenare.

Le bugie di Marco a Uomini e Donne

Il Cavaliere del trono over aveva millantato fin dall’inizio di avere molte conoscenze nel mondo dello spettacolo. Più di una volta ha fatto il nome dell’attrice ed ex naufraga romana.

“Marco Cappagli di Uomini e Donne? Non lo conosco, non è un mio amico. Forse ci siamo incrociati a qualche evento, magari mi ha chiesto di fare una foto con lui. Una cosa è certa e la voglio ribadire: non è un mio amico”.

Tiene a precisare anche che i suoi amici sono altri, pochi ma veri. Di questo signore invece non possiede neanche il numero di cellulare. (Continua dopo la foto)

Gemma e Marco
Gemma e Marco, la nuova coppia del Trono Over di Uomini e Donne

Questa dichiarazione rilasciata da Nadia Rinaldi metterebbe in cattiva luce il cavaliere di Maria De Filippi e porrebbe molti dubbi sulla sincerità dell’uomo.

Il sospetto di Nadia Rinaldi e l’avvertimento a Gemma Galgani

Secondo l’attrice questa persona sta solo cercando di farsi pubblicità alle spalle sia di persone più o meno famose che della stessa conduttrice di Uomini e Donne. Lancia quindi un avvertimento a Gemma Galgani e le chiede di pensare bene alla sua decisione alla luce di quanto ha dichiarato.

E’ quindi in arrivo una tempesta sul programma di Maria De Filippi e le scelte potrebbero essere, quindi, messe in discussione. Le presunte bugie di Marco Cappagli rischiano di rovinare un amore che, anche i telespettatori assidui del programma avevano promosso senza però sapere tutta la verità.