U&D, la scelta di Sara Affi Fella lascia senza parole i fan

Scelta Sara Affi Fella
Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella si appresta alla tanto atteda scelta. Finalmente anche lei ha terminato il suo percorso e ha trovato la persona che fa per lei

Il trono di Sara Affi Fella ha avuto tanti alti e bassi ma per fortuna anche lui è giunto a termine. Nessuno si aspettava che, col caratterino che si ritrova la campana, il trono avrebbe avuto un lieto fine. Un altro successo per la trasmissione di Maria De Filippi.

Il percorso di Sara

Il percorso di Sara Affi Fella è stato un pochino più lungo rispetto a quello degli altri colleghi, ma pieno di emozioni. Le anticipazioni che sono cominciate a circolare sul web, rivelano che anche il suo trono è giunto al termine. Dopo tanti dubbi, anche Sara ha deciso chi tra i due corteggiatori rimasti poteva fare più a caso suo. Lorenzo da un lato e Luigi dall’altro: la tronista ha avuto l’imbarazzo della scelta.

Due bei ragazzi con personalità ben delineate. Insomma, non sarebbe stata facile per nessuna donna ritrovarsi a scegliere tra due ragazzi così belli, simpatici e spigliati. Bisogna dire però che sono l’uno molto diverso dall’altro. Lorenzo più dinamico, sfacciato e a tratti polemico e aggressivo, mentre Luigi più pacato, cortese e riservato. La domanda che sorge spontanea è allora: chi ha scelto Sara?

La scelta di Sara, l’indiscrezione che circola sul web

La sua scelta andrà in onda il prossimo martedì 29 maggio, giorno in cui le telecamere reggistreranno la nuova puntata del trono classico. Alla puntata, saranno presenti anche Giordano e Nilufar, l’ultima coppia nata negli studi. Ma anche Nicolò e Virginia,amatissimi dai fan, saranno presenti. Per vederla dovremmo aspettare però il prossimo 30 maggio 2018. Chi ha scelto Sara? Secondo gli ultimi rumors più accreditati, le idee della tronista sono allo stato attuale molto chiare.

Pare che Sara abbia deciso di abbandonare il programma con accanto il tenebroso Lorenzo Riccardi. Lo rivela una fonte piuttosto vicina alla ragazza, una sua amica. Per Luigi sarà sicuramente difficile da digerire tale decisione se si confermasse in puntata.