Nilufar e Giordano più forti di prima: avvistati a Napoli

Le accuse su Nilufar Addati.

Ieri sera, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, giovane neo coppia del noto programma Uomini e Donne, sono stati avvistati insieme in un famoso locale di Napoli. La bella italo-persiana in questi giorni è rimasta coinvolta in una vera e propria bufera mediatica, alimentata dal suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini.

Il ragazzo, infatti, qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto con la giovane Addati. Quest’ultimo accusa la ragazzo di aver avuto assieme una vera e propria relazione, all’oscuro del programma televisivo. Le accuse e le critiche rivolte a Nilufar non sono poche, né lusinghiere, tanto da mettere in dubbio la sincerità della ragazza e del programma stesso della De Filippi. Non sono ancora sopraggiunte smentite dalla giovane neo coppia, né dalla redazione stessa di Uomini e Donne.

Nilufar e Giordano sono rimasti in silenzio dinanzi alle accuse, continuando a proseguire la loro storia e le loro amicizie. Parliamo, infatti, dell’amicizia del Mazzocchi con il bel siciliano Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella. I due, infatti, sono stati avvistati, di recente, assieme ed hanno, addirittura, postato una loro foto sui social.

Dopo le accuse, Nilufar e Giordano si mostrano in pubblico.

Dopo lo scoppio di questo scandalo, però, Nilufar e Giordano continuano a vivere spensierati la loro storia d’amore. Lo stesso Giordano su una Instagram Stories, poco tempo fa, ha dichiarato di non voler sentire altre accuse ed altre infamie, perché al momento risulta molto preso dalla bella Nilufar.

Tutto ciò prima dello scoppio di questa bufera mediatica. Nonostante questo, in seguito a lunghi giorni di silenzio sui social, Giordano e Nilufar sono stati avvistati in un locale di Napoli, paese della stessa ragazza. I due sembrano più forti ed affiatati che mai. Evidentemente l’arrivo di questo scandalo non ha rovinato l’amore tra i due, che appaiono sempre molto felici. Giordano, del canto suo, apparentemente molto irascibile, sta continuando a vivere questa storia molto serenamente, disinteressandosi delle pesanti accuse a loro rivolte. Cosa dovremmo aspettarci, dunque, in questi giorni? Chissà se arriveranno, a breve, i commenti della giovane neo coppia. Non resta che attendere gli sviluppi.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!