Gossip

Nilufar e Giordano più forti di prima: avvistati a Napoli

Le accuse su Nilufar Addati.

Ieri sera, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, giovane neo coppia del noto programma Uomini e Donne, sono stati avvistati insieme in un famoso locale di Napoli. La bella italo-persiana in questi giorni è rimasta coinvolta in una vera e propria bufera mediatica, alimentata dal suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini.

Il ragazzo, infatti, qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto con la giovane Addati. Quest’ultimo accusa la ragazzo di aver avuto assieme una vera e propria relazione, all’oscuro del programma televisivo. Le accuse e le critiche rivolte a Nilufar non sono poche, né lusinghiere, tanto da mettere in dubbio la sincerità della ragazza e del programma stesso della De Filippi. Non sono ancora sopraggiunte smentite dalla giovane neo coppia, né dalla redazione stessa di Uomini e Donne.

Nilufar e Giordano sono rimasti in silenzio dinanzi alle accuse, continuando a proseguire la loro storia e le loro amicizie. Parliamo, infatti, dell’amicizia del Mazzocchi con il bel siciliano Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella. I due, infatti, sono stati avvistati, di recente, assieme ed hanno, addirittura, postato una loro foto sui social.

Dopo le accuse, Nilufar e Giordano si mostrano in pubblico.

Dopo lo scoppio di questo scandalo, però, Nilufar e Giordano continuano a vivere spensierati la loro storia d’amore. Lo stesso Giordano su una Instagram Stories, poco tempo fa, ha dichiarato di non voler sentire altre accuse ed altre infamie, perché al momento risulta molto preso dalla bella Nilufar.

Tutto ciò prima dello scoppio di questa bufera mediatica. Nonostante questo, in seguito a lunghi giorni di silenzio sui social, Giordano e Nilufar sono stati avvistati in un locale di Napoli, paese della stessa ragazza. I due sembrano più forti ed affiatati che mai. Evidentemente l’arrivo di questo scandalo non ha rovinato l’amore tra i due, che appaiono sempre molto felici. Giordano, del canto suo, apparentemente molto irascibile, sta continuando a vivere questa storia molto serenamente, disinteressandosi delle pesanti accuse a loro rivolte. Cosa dovremmo aspettarci, dunque, in questi giorni? Chissà se arriveranno, a breve, i commenti della giovane neo coppia. Non resta che attendere gli sviluppi.

 

iweeknd

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago