Elena Santarelli pubblica la foto con Silvia Toffanin: “Sto soffrendo per il tumore di mio figlio, ma non mi arrendo..”

Elena Santarelli
Elena Santarelli a Verissimo parla della malattia di Giacomo, il bacio con Silvia Toffanin

Elena Santarelli oggi ospite a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, racconta della malattia del suo piccolo Giacomo, il figlio di 9 anni avuto dalla relazione con Bernardo Corradi

Elena Santarelli ha scelto Verissimo per parlare del tumore del suo bambino. Il suo spirito battagliero le ha permesso di non abbattersi e di combattere a testa alta la malattia del bambino che al momento resta stabile.

Elena Santarelli a Verissimo

Elena Santarelli non ama parlare della sua vita in televisione. Preferisce raccontare la vita di tutti i giorni attraverso i social. In particolare, Elena aggiorna, di tanto in tanto, i fan scrivendo su Instagram. E’ proprio qui che la Santarelli pubblica foto di lei e della sua famiglia e racconta a tutti come sta gestendo la sua nuova vita.

A Silvia, Elena ha infatti raccontato quanto adesso sia diverso il suo quotidiano. La malattia del suo bambinoGiacomo, ha cambiato lei e le sue priorità. Molto è il sostegno che riceve dalle altre mamme che come lei attraversano battaglie molto simili alle sue.

Elena e il sorriso nonostante la malattia

Nonostante il tumore di Giacomo, Elena cerca di mantenere in casa – con suo marito e l’altra figlia- l’umore alto. E’ bene che il ragazzo non perda mai lo spirito positivo che lo spinge a combattere contro il tumore, una malattia difficile da combattere ma non impossibile. Elena negli studi di Verissimo ha cercato di mantenere la calma e di non lasciarsi sopraffare dal dolore.

Tanto il sostegno ricevuto anche a telecamere spente dalla stessa conduttrice Silvia Toffanin che nella foto pubblicata su Instagram appare dolce e affettuosa con l’attrice, baciandole la testa come farebbe una mamma premurosa. Una amicizia, quella di Silvia e Elena che va avanti negli anni e che è sincera, non ha bisogno di lucine rosse accese per manifestarsi.

Elena Santarelli ha ringraziato così Silvia Tofanin sul suo profilo Instagram