Elena Santarelli e il tumore del figlio, il messaggio toccante di Alba Parietti

Elena Santarelli
Elena Santarelli e il messaggio di Alba Parietti

Dopo l’ultima puntata di Verissimo, che ha visto tra i protagonisti anche Elena Santarelli, tantissime persone hanno manifestato solidarietà nei confronti dell’attrice per la malattia del figlio Giacomo

Alba Parietti non è riuscita a restare indifferente davanti alla storia di Elena Santarelli. L’attrice showgirl ha voluto raccontare senza peli sulla lingua tutta la verità sulla malattia del figlio Giacomo a Verissimo.

Elena Santarelli e la malattia del figlio

Elena ha raccontato all’amica Silvia Toffanin com’è cambiata la sua vita dopo la scoperta del tumore del piccolo Giacomo, il figlio avuto da Bernardo Corradi. Elena ha ammesso di aver scelto di raccontare apertamente della malattia del suo bambino di appena 9 anni, per sensibilizzare tutti sul tema e, in qualche modo, esorcizzare la pausa che in fondo il nome della stessa malattia, tumore.

Giacomo è un bambino forte, proprio come la sua mamma, e combatte ogni giorno col sorriso per riuscire a sconfiggere il male che. Alla Toffanin, Elena ha anche confessato di aver rivoluzionato la sua quotidianità, dopo aver saputo dai medici che il suo piccolo era malato. Non mancano post in cui l’attrice si mostra al fianco di chi soffre, in ospedale, solidale con le famiglie che attraversano il calvario delle cure.

Insieme a lei anche tanti altri volti noti dello spettacolo, tra cui Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi e tanti altri.

Il sostegno sui social anche da Alba Parietti

A mostrarle tanta solidarietà amici e colleghi. La stessa Silvia, incurante delle telecamere, si è abbandonato in un tenero bacio. La sua amica aveva bisogno di avere qualcuno vicino e lei è stata pronta ad offrirle il suo supporto. Ma non è stata la sola, anche Alba Parietti- dopo la puntata- ha voluto dare un messaggio di speranza e sostegno alla bella Elena, una mamma che combatte come una leonessa per la sua famiglia.

Alba ha scitto un post sui social che ha commosso moltissime persone. La storia della Santarelli, non ha lasciato gli italiani indifferenti- famosi e meno famosi. Un’ondata di solidarietà per Elena che sicuramnte sarà apprezzata. La Parietti ha detto che pregherà per il piccolo Giacomo, pur non essendo credendo. Belle parole che Elena porterà nel cuore.

Ecco il post della Parietti: