“Mio padre ti ha dato da mangiare”: Fabrizio Corona asfalta la D’Urso e rivela l’episodio segreto

Fabrizio Corona contro Barbara D'Urso
Fabrizio Corona e le parole pesanti contro la D'Urso

Fabrizio Corona non ha pesato bene le parole e ha attaccato in maniera molto forte Barbara D’Urso dopo che la conduttice si è provata a difendere dalle sue parole. L’ex paparazzo ha ricordato una cosa del passato della conduttrice che non tutti sanno

A Verissimo Fabrizio Corona è stato fortemente duro nei confronti di Barbara D’Urso, la conduttrice di canale cinque. L’ex paparazzo ha menzionato ciò che ha fatto la sua ex compagna Nina Moric durante il Grande Fratello e ha detto la sua senza peli sulla lingua.

Corona e l’attacco alla ex compagna

Corona è stato fortemente critico nei confronti di Nina Moric, mamma del suo unico figlio. La Toffanin non ha potuto fare a meno di raccontare ciò che ormai è piuttosto visibile a tutti. Nina non sta passando un momento stupendo ed è psicologicamente molto provata.

Proprio questa sua vulnerabilità l’ha portata a fare scelte che il suo ex compagno non condivide per niente, come la scelta di diventare ospite speciale di un programma – come il Grande Fratello– che secondo l’ex paparazzo sta solo sfruttando la sua immagine e la sua storia.

L’attacco a Barbara D’Urso

Con queste parole Fabrizio ha praticamente lanciato un’accusa al programma ma in particolare anche alla conduttrice Barbara D’Urso, sostenendo di aver strumentalizzato Nina, il suo nome e il suo passato privato.

Ieri a Domenica Live Nina ha negato qualsiasi tipo di sfruttamento da parte della conduttrice, e la d’Urso ha risposto per le rime all’ex paparazzo:

“Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io”.

La risposta di Corona

Corona non ha fatto finta di niente e alle parole della D’Urso, velate da una buona dose di “cazzimma”; ha risposto così:

“Hai fatto ore di diretta sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia. Dimenticavo, il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

Un attacco che la conduttrice non potrà ignorare.

#nonmiavetefattoniente @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: