“Senza Fabrizio Frizzi quel programma non esiste”: critiche contro Michelle Hunziker

Fabrizio Frizzi
Michelle Hunziker non regge il confronto con Fabrizio Frizzi

La mancanza di Fabrizio Frizzi la sentiamo tutti e guardando il programma che Michelle Hunziker conduce con sua figlia Aurora Ramazzotti è invecitabile non ricordarlo. I paragoni sono inevitabili come le critiche. Ecco chi ritiene che il programma non doveva essere rifatto

La morte di Fabrizio Frizzi ha segnato moltissimi italiani che lo reputavano uno di famiglia. Anche se la sua morte ha lasciato un vuoto incolmbabile nella televisione, lo spettacolo deve andare avanti. Prima l’Eredità che passerà presto nella mani di un altro conduttore che sostituirà Carlo Conti e adesso anche un suo storico programa, Scommettiamo che con una piccola differenza nel nome –Vuoi scommettere?- è passato nella mani di un’altra conduttrice, Michelle Hunziker.

Il paragone tra le due trasmissioni di Frizzi e della Hunziker

Chi è abbastanza grande da ricordare Scommettiamo che, sa benissimo che la trasmissione- per la sua originalità e per il suo brio- era molto amata e seguita da un grandissimo pubblico. Anche quella che adesso conduce Michelle, in una versione molto rinnovata, è molto seguita, ma forse non con la stessa enfasi e la medesima curiosità.

Fabrizio amava il suo lavoro e ci metteva, nel farlo, qualcosa dimolto speciale. Il presentatore, scomparso nel marzo scorso, sicuramente sarebbe stato felice di riprendere la conduzione di un programma che ha fatto la storia della televisione italiana.

Le critiche a Michelle Hunziker

Proprio per il paragone col vecchio programma, sono state mosse dure critiche alla conduttrice di Vuoi Scommettere, Michelle Hunziker. Con questa trasmissione, Michelle ha voluto anche presentare al pubblico, in veste di inviata speciale, sua figlia Aurora Ramazzotti, la figlia avuta dal noto cantante. Michelle ha dimostrato come sempre di essere molto brava nel suo lavoro, ma ovviamente non ha potuto reggere il confronto con un mostro sacro della televisione come Fabrizio Frizzi che al tempo era affiancato da una bella e giovane Milly Carlucci.

A muoverle critiche non poco pesanti è stato Michele Guardì, ideatore del programma cult. Intervistato dal settimanale Spy, Michele ha lanciato più di una frecciatina alla rivisitazione del programma di Canale 5. L’autore ha confessato:

“Se ho visto Vuoi Scommettere della Hunziker? Solo un pezzetto. E’ un programma che comunque non avrei più rifatto, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi mesi. Per me Scommettiamo Che? era Fabrizio Frizzi. Senza di lui non esiste”.