Angelo Sanzio e le accuse sul suo bacio con Filippo Contri

Angelo Sanzio dice la sua sul bacio con Filippo Contri.

In questi ultimo giorni, l’ex concorrente del Grande Fratello eliminato la scorsa puntata, Angelo Sanzio  è stato soggetto a numerosi attacchi e numerose critiche. La motivazione di questo accanimento è stato proprio il suo bacio con Filippo Contri.

Angelo, infatti, durante la sua permanenza dentro la casa più spiata d’Italia, è riuscito a strappare un bacio al suo amico, mentre stava riposando sul letto. Angelo, poco tempo fa, era stato al centro di un ulteriore bufera mediatica. Su sua stessa ammissione, aveva confessato di aver consumato un rapporto con Baye Dame Dia.

La D’Urso, però, più avanti, in programma, ha affermato che fosse stato semplicemente uno scherzo rivolto ad Alberto. Il web ed il mondo social, però, sono impazziti alla notizia ed hanno ritenuto che essa fosse reale e che non fosse stata, affatto, una messinscena.

Angelo e le critiche da parte di Simone Coccia.

Angelo, la scorsa domenica, al programma di Barbara D’Urso, “Domenica Live”, ha raccontato la situazione e la propria versione. In questi giorni, infatti, il famoso Ken umano è stato denigrato da Simone Coccia, attuale finalista. Simone, infatti, dopo aver assistito al bacio tra Angelo e Filippo, ha espresso un’ opinione tutt’altro che lusinghiera.

“Cosa mi tocca vedere” sono state le parole usate dal compagno dell’onorevole Pezzopane. Angelo, ritenendo intollerabile questa frase e questo gesto, si scaglia sul web apertamente contro Simone. Le accuse che il Ken umano gli rivolge sono quelle di “bandiera” e di “falso” ed, inoltre, lo accusa di aver compiuto un brutto gesto, degno di squalifica.

Angelo e la mamma di Filippo.

Angelo, alla trasmissione di Barbara D’Urso, continua questo suo scontro verso Simone ancora ignaro di tutto. Inoltre, lo stesso Angelo tende a precisare e ribadire di non vedere nulla di male nel suo gesto. Definisce questo bacio come un bacio di vero amore tra amici, assolutamente innocente e basato sull’affetto.

Ribadisce, inoltre, che una volta uscito dalla casa è stato accolto dalla mamma di Filippo. La donna, infatti, non ha ritenuto inopportuno il gesto e lo ha inteso nella sua innocuità e semplicità. Nel parlare della mamma di Filippo, Angelo si commuove molto e sfocia in un forte pianto di gratitudine. La stessa D’Urso rivolge parole di conforto e di sostegno verso il ragazzo, al fine di pacificare questa pesante situazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!