Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha scelto. Ecco quando andrà in onda la puntata

Scelta Sara Affi Fella
Sara Affi Fella ha scelto

Sara Affi Fella ha concluso il suo percorso ad Uomini e Donne. Anche questa volta Maria De Filippi ha fatto da cupido. Ecco quando andrà in onda la puntata della scelta tanto attesa

È una scelta molto attesa quella di Sara Affi Fella, una delle troniste più discusse degli ultimi mesi. La beniamina di Uomini e Donne ha finalmente fatto chiarezza nel suo cuore decidendo chi portare con sé fuori dallo studio.

La scelta di Sara Affi Fella

A tenuto tutti col fiato sospeso per diversi mesi Sara, ma alla fine anche lei ha scelto. La tronista, dirà addio al programma che le ha regalato molta notorietà dopo Temptation Island e potrà dedicarsi completamente al suo partner. Oggi finalmente sapremo chi sceglierà Sara, grazie alle anticipazioni.

La puntata della scelta dovrebbe essere registrata proprio in queste ore, quindi i rumors cominceranno a circolare dopo pochi minuti. C’è molto fermento sul web. Tanti sono incuriositi dalla scelta della tronista. Da un lato c’è Lorenzo, corteggiatore che inizialmente come una bandiera ha fatto un po’ ping pong tra le troniste, corteggiando anche Nilufar; dall’altro lato c’è invece Luigi, il ragazzo dolce ed è educato che ha saputo conquistare anche il pubblico.

Quando andrà in onda la scelta?

Qualcuno di molto vicino alla tronista ha rivelato che Sara sia più propensa a scegliere Lorenzo, ma nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla campana che mantiene uno stretto riserbo fino alla fine. Insomma, Sara vuole l’effetto sorpresa e ci sta riuscendo. Volete sapere quando andrà in onda l’attesissima puntata?

Molto probabilmente già domani possiamo vedere cosa ha combinato la tronista. Non è da escludere la possibilità che la scelta si dilati due giorni, quindi 30 e 31 maggio, complice la presenza in studio delle altre coppie recentemente formatesi nel programma.