Belen Rodriguez si vanta sui social: “Guadagno come un calciatore, posso scegliere quale lavoro accettare…”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez questa volta l’ha sparata un po’ grossa. La showgirl argentina ha commentato con parole acide il suo status economico attirandosi addosso i critici dei social

Belen Rodriguez sa sempre come suscitare le ire degli haters. Questa volta la showgirl argentina si è vantata del fatto che ha la possibilità, in quanto ricca, di poter rifiutare i lavori che non le vanno a genio attirando su di se i commenti più acidi e polemici.

Belen Rodriguez e le critiche sui social

Belen Rodriguez dovrebbe essere abituata a sentirsene dire di tutti i colori sui social. La showgirl sa sempre come stuzzicare i suoi followers e gli haters. Pubblica costantemente foto e frase sui social stimolando gli animi più critici. La 33enne però questa volta non ha scritto i suoi pensieri su Instagram, Facebook o Twitter ma al settimanale Chi, che l’ha intervistata.

La showgirl adesso è impegnata in una campagna pubblicitaria per “Swarowsky”. Qualcuno, nelle ultime ore, aveva ipotizzato una crisi con il suo attuale compagno, Andrea Inannone, ma la showgirl dice che fila tutto bene.

Belen e il programma che le ha soffiato Alessia Marcuzzi

Nelle ultime settimane è stata pubblicata la notizia secondo la quale la showgirl avrebbe avuto un colpo basso da una collega, Alessia Marcuzzi. La “svicolona” ha accettato di condurre il programma sui mondiali di calcio, che partirà a giugno, soffiandole il lavoro. Ma Belen precisa che in realtà Alessia non le ha soffiato nulla, bensì è stata lei a dire di No. Infatti, dice:

“Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”.

Una frase che ha colpito molto i lettori e che risulta un po offensiva nei confronti di chi invece non può fare a meno di adattarsi a qualsiasi tipo di lavoro, pur sottopagato, per sopravvivere.