Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha concluso finalmente il suo percorso ad Uomini e Donne, ecco con chi la tronista ha voluto uscire dallo studio di Maria De Filippi

Anche Sara Affi Fella, l’ultima tronista ancora indecisa, ha concluso il suo percorso nel seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La campana ha scelto il corteggiatore che più riteneva affine ai suoi modi di fare e al suo caratterino peperino.

Sara e una scelta sofferta

Per Sara non è stato facile arrivare ad una decisione, i suoi corteggiatori le hanno dato del filo da torcere. Da un lato Lorenzo Riccardi che con la sua personalità ha donato, sin dall’inizio, brio alla trasmissione e dall’altro Luigi Mastroianni con i suoi modi educati e gentili.

Una scelta dura che Sara è riuscita a fare solo grazie alla vicinanza della sua famiglia e dei suoi amici. Scrutando nel suo cuore, la tronista ha scoperto che la persona con cui si è trovata meglio in questi ultimi mesi è proprio Luigi che ovviamente, emozionatissimo, ha detto di sì alla bella tronista partenopea.

Un percorso difficile per Sara

Quello di Sara non è stato un percorso facile, ma pieno di emozioni. Lorenzo era sicuramente il favorito, dato che è stata proprio lei a strapparlo all’altra tronista napoletana, la bella Nilufar Addati che scelse qualche settimana fa Giordano.

Nonostante i pronostici, Sara ha voluto seguire il suo cuore, scegliendo il meno favorito ma il più amato dal pubblico, Luigi. Presto potremmo vedere la puntata in Tv ed emozionarci insieme ai protagonisti del trono.