Paola Barale rivela dopo anni il motivo del divorzio da Gianni Sperti: “Adesso vi racconto tutta la verità…”

Paola Barale - Gianni Sperti
Paola Barale - Gianni Sperti

Perché Paola Barale e Gianni Sperti si lasciarono? La verità viene fuori a distanza di molti anni. Ecco cosa ha allontanato i due provocando la rottura insanabile

Paola Barale qualche mese fa, raccontò del matrimonio con Gianni Sperti, il ballerino di Amici e attuale opinionista di Uomini e Donne. I due, anni fa, formavano una coppia invidiabile ma poi di punto in bianco Paola e Gianni si lasciarono. Perché Paola decise di divorziare da Gianni? In molti si sono chiesti in questi lunghi anni perché l’amore tra i due fosse giunto al capolinea e finalmente la Barale ha vuotato il sacco.

La verità sul loro matrimonio

Paola Barale e Gianni Sperti si conobbero proprio in televisione, a “Buona Domenica” dove lui ricopriva il ruolo di primo ballerino. Ci fu una specie di colpo di fulmine che li portò ad un funesto matrimonio nel 1998. Erano una coppia molto amata e seguita.

I due hanno vissuto ben quattro anni di amore intenso. Ma come spesso accade alle storie nate in televisione, anche la loro è capitolata. Dopo il divorzio, Paola ha poi incontrato di nuovo l’amore con Raz Degan, il vincitore della penultima edizione dell’Isola dei Famosi. I motivi per cui il loro matrimonio è naufragato non sono mai stati resi noti da nessuno dei due.

Paola Barale il vero motivo che ha spinto i due a divorziare

In una delle sue ultime intervista, la Barale ha voluto raccontare il vero motivo per cui la relazione si è spezzata. Paola ha sempre raccontato di essere stata molto innamorata di Gianni Sperti e di non averlo mai tradito. Eppure, la Barale non ha potuto fare a meno di dire la sua sul rapporto, raccontando di non essersi sentita mai del tutto amata e sposata con lui. Come donna, Paola non si è sentita accettata.

La Barale più ad un certo punto ha tratto le sue conclusioni: probabilmente il matrimonio Gianni lo aveva voluto solo per nascondere agli occhi dei più un’omosessualità mai apertamente dichiarata. Ovviamente, Paola non è certa di quanto percepito, eppure un eventuale outing del ballerino non sorprenderebbe tutti.