Mara Venier in ospedale, il commovente messaggio sui social

Mara Venier
Mara Venier in ospedale

Mara Venier con il messaggio su Instagram ha allarmato tutti i fan. La bionda opinionista è finita al San Raffaele per via del marito Nicola Carraro che ha avuto dei problemi di salute

Mara Venier ha spaventato tutti i follower con il post pubblicato qualche ora fa su Instagram. L’opinionista de L’Isola dei famosi ha postato una foto mentre era in ospedale per rraccontare a tutti quello che è accaduto al marito Nicola Carraro.

Mara Venier in ospedale per il marito Nicola Carraro

Non sono momenti facili, questi, per Mara Venier che si è scattata una foto, mano nella mano, col marito Nicola Carraro, che  per problemi di salute è dovuto andare all’ospedale San Raffaele. Su Instagram Mara Venier scrive:

“Tutto bene amore mio nche questa è fatta. Grazie al prof. Chiesa, alla dott. Castellano… A tutti i medici infermieri del San Raffaele… #lamoredellamiavita #miomarito”.

La mano del marito è fasciata, per un incidente che non sembra avere avuto gravi conseguenze.

Il sostegno sui social

Come sempre i suoi follower si sono dimostrati molto vicini e hanno espresso all’attrice tutta la loro solidarietà. Mara Venier dona sempre un sorriso a tutti, è una portatrice sana di buon umore ed è giusto che quando lei attraversa momenti come questi, il pubblica le mostra tutta la solidarietà.

Per fortuna nulla di grave per Carraro, è la stessa Venier a raccontarlo rassicurando i fan più apprensivi. La Venier però ancora non ha specificato cosa ha portato il marito in ospedale. Potrebbe essere per un ricovero d’urgenza, oppure di un intervento programmato, ma per il momento ancora non è stato specificato nulla dalla conduttrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!