Andrea Damante rivela di essere ancora innamorato di Giulia De Lellis

Andrea Damante - Giulia De Lellis
Andrea Damante - Giulia De Lellis

La rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante.

L’ex coppia di Uomini e Donne composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis torna a far parlare di sé. Dopo la loro rottura, numerosi fan, sperano fortemente in un ritorno di fiamma. Nonostante ciò la De Lellis, nostalgica ed al contempo perentoria, si proclama felice da sola e totalmente non intenzionata a tornare con il suo ex. Numerose sono state le frecciatine rivolte tra i due protagonisti della trasmissione.

Inoltre, il motivo della rottura, a noi, è ancora ignoto ed immotivato. In molti credono, frutto di parecchie testimonianze, che Damante fosse un po’ troppo “libertino” e che, dunque, la tradisse nelle innumerevoli serate. Non è arrivata alcuna conferma né alcuna smentita, se non che lo stesso Andrea si è rivoltato, in maniera molto accesa, contro i fautori di queste accuse. Giulia, al contrario, è rimasta in silenzio, dando, così motivo di pensare che fosse la verità. Ma, adesso, la tanto amata coppia torna a far parlare di sé.

Andrea Damante confessa: “Sono ancora innamorato di Giulia De Lellis”.

Andrea Damante, dopo lunghi giorni di silenzio si rileva al settimanale Chi. Il ragazzo si definisce molto triste e rammaricato dalla fine della storia con Giulia. Sostiene di star soffrendo molto, spiega che voleva una famiglia da lei e che sarebbe stata una madre bellissima e bravissima. Racconta di star male ogni qual volta vede delle foto con lei, spiega di aver commesso degli errori così come li ha commessi lei.

Il ragazzo sostiene di aver vissuto un periodo tremendo, sempre immersi tra la gente, mai soli, proprio per questo, secondo lui, è scoppiata un’ondata che li ha portati alla rottura. Il lavoro, il GF di lui e poi quello di lei, non hanno fatto bene alla coppia. Lui, infine, spiega di non saper se accadrà mai un ritorno di fiamma, ma nonostante ciò, vorrebbe ristabilire un rapporto con lei. La reputa una delle persone più speciali della sua vita, con cui ha condiviso molto e che ama ancora profondamente. Al termine delle rivelazioni, lui è molto triste e si assume la totale colpa della loro rottura.