Ilary Blasi incontenibile, nuovo programma per lei: ecco chi fa fuori

Ilary Blasi
Ilary Blasi mette nei "guai" la sua collega e amica Alessia Marcuzzi

Grande annata per la bellissima Ilary Blasi. Dopo le voci che si rincorrono a Mediaset riguardo la sua presenza alla conduzione del programma serale che sarà dedicata ai Mondiali di calcio, arriva una nuova indiscrezione.

La ascesa di Ilary Blasi ed il declino della collega

Nel mese di luglio dovrebbe condurre il programma Summer Festival 2018 scansando così una sua collega. Infatti per una conduttrice che sta scalando le cime del Biscione, un’altra sta lentamente colando a picco.

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che, a quanto pare, non è passata indenne dalla sfuriata e dagli scandali dell’Isola dei famosi di quest’anno.

Alessia Marcuzzi e il Canna Gate

Ricordiamo tutti le dure parole usate da Alessia Marcuzzi durante la diretta dell’Isola dei Famosi nei confronti di Eva Henger, rea a suo dire di aver inscenato lo scandalo del Canna Gate e di aver fatto la morale ai concorrenti dell’Isola senza pensare al suo passato.

Inutile dire che la cassa di risonanza del reality show è stata devastante per la bella conduttrice che, da quel momento, è stata messa ai margini della rete e scavalcata da altre colleghe. Basti pensare al programma Grande Fratello che, dopo la sua sfuriata è passato immediatamente in mano alla regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi attacca in diretta Eva Henger all’Isola dei Famosi

Music Summer Festival 2018: cambia tutto con Ilary Blasi

Il Summer Festival 2018 verrà trasmesso inizio luglio e sarà completamente rivoluzionato nel format. Alle normali 4 puntate che si svolgeranno a Roma, probabilmente se ne aggiungerà una quinta con location Duomo di Milano in data 2 settembre. Come in ogni sua edizione, sono ancora rimasti segreti i nomi dei vari cantanti che si esibiranno ma ci si attende una passerella dei maggiori successi estivi.

Non ci resta che attendere la conferma di queste voci che lancerebbero la bravissima Ilary Blasi nell’olimpo delle conduttrici delle reti Mediaset