Grande Fratello: Veronica bacio saffico con Lucia, “Tu sei casa per me”

Veronica Satti e la dolce amicizia con Lucia Orlando all'interno della casa del Grande Fratello

Mancano solo due giorni alla conclusione del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso. In questi mesi abbiamo visto un po’ di tutto all’interno del reality: dalla violenza contro le donne al bullismo e alle storie d’amore che immancabilmente nascono in questo programma.

Lucia Orlando e l’uscita dalla casadel Grande Fratello di Filippo Contri

Una delle coppie che si era formata era proprio quella tra Lucia Orlando e Filippo Contri. Dopo l’uscita del ragazzo, la cassiera romana ha cercato conforto tra le braccia della figlia di Bobby Solo, Veronica Satti. Tante le voci che girano sul web sul rapporto che le due ragazze anno instaurato nell’ultimo periodo.

La loro amicizia sembrerebbe sempre più forte. Arrivate ormai alla fine del programma, passano le ore parlando di quello che sono riuscita a comprendere all’interno della casa. Si confidano anche riguardo le speranze che hanno una volta tornate alla vita di tutti i giorni.
Consapevoli di essere spiate 24 ore su 24, si raccontano di come sia difficile vivere perennemente sul “set” e dover far attenzione ad ogni parola ed ogni gesto.

La dichiarazione di amicizia di Lucia Orlando e Veronica Satti

“Anche se non sei a casa, come qui e sei perennemente su un set, se riesci ad uscire dal set, ci sono persone che ti fanno sentire bene, come a casa”.

Queste sono le parole che Lucia Orlandi dice a Veronica Satti per spiegare quello che la loro amicizia le sta regalando. Visibilmente commossa, la figlia di Bobby Solo la guarda intensamente e lei risponde con un filo di voce “Tu sei casa per me“. Parte quindi spontaneo un bacio molto dolce tra le due ragazze e un caldo abbraccio. (Continua dopo la foto)

Veronica e Lucia bacio
Veronica Satti e Lucia Orlando si baciano al Grande Fratello

Difficile capire quanto questa amicizia si spingerà oltre. Entrambe sono ragazze già impegnate e, probabilmente, le voci degli utenti più maligni del web saranno presto smentite dalle due protagoniste.
Non ci resta che aspettare la finale del reality così da poter assistere al giusto epilogo di tutte le situazioni che si sono venute a creare all’interno della casa in questi mesi.