Al Bano ed il messaggio per Ylenia: “Sono felice, presto la raggiungerò”

Al Bano
Al Bano e il messaggio alla figlia scomparsa

Durante il programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, si parla dell’intreccio amoroso dell’anno tra Al Bano Carrisi Loredana Lecciso e Romina Power. Molti gli spunti di riflessione ma uno in particolare ha stuzzicato l’attenzione di Carmelita.

L’intervista di Al Bano Carrisi al settimanale Chi

La conduttrice racconta che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco avrebbe rilasciato delle dichiarazioni piene d’amore per tutta la sua famiglia.

“Finalmente sono l’uomo più felice del mondo”.

Questa è la frase che racchiude in poche parole il sentimento che Al Bano Carrisi prova nei confronti di tutti i suoi cari. Il sentimento è amplificato dal ricongiungimento con l’amore della sua vita Romina Power. Molte sono le voci che li vedono in procinto di risposarsi così da suggellare una storia che da sempre fa sognare tutta Italia.

Il dolore più grande nella vita di Al Bano

Il cantante ha anche speso una parola per la figlia scomparsa Ylenia e sul dolore atroce che ha provato: “So che in paradiso e la raggiungerò”. Si dice ormai rassegnato alla sua perdita ma felice del fatto che presto la potrà rivedere in paradiso. (Continua dopo la foto)

Al Bano Carrisi e la figlia Ylenia
Al Bano Carrisi e la figlia Ylenia

L’importanza di Donna Iolanda nella carriera di Al Bano Carrisi

L’ultimo argomento trattato è il documentario televisivo che sta girando su Donna Iolanda, sua madre.
Spiega che senza di lei non avrebbe raggiunto i traguardi che ha ottenuto. La descrive come una donna rivoluzionaria, capace di insegnare i veri valori della vita. Racconta anche un piccolo retroscena risalente a molti anni fa.

Romina Power da subito non era ben vista dalla mamma di Al bano Carrisi ma col passare del tempo, è diventata come una figlia e, dal dolore del divorzio, se passati alla felicità di questo nuovo ricongiungimento.