Grande Fratello: dubbi su Alessia e Matteo, hanno solo recitato?

Matteo-e-Alessia
Matteo e Alessia hanno solo recitato?

Mancano ormai 3 giorni a la finale del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. I concorrenti rimasti in casa sono 5 ma solo uno ne uscirà vincitore.
In queste ore stiamo però assistendo ai primi problemi della coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili.

Alessia Prete allontana Matteo in malo modo

Durante il day time i due, come ogni giorno da più di un mese, si sono lasciati andare a coccole molto dolci.

Ad un certo punto però Alessia ha fermato Matteo che le stava baciando la schiena dicendogli “Lasciami stare mi innervosisce“. A queste parole il ragazzo è sembrato molto risentito. Si è alzato ed è andato a prendere il sole in giardino lasciando da sola la ragazza. Lei, pur vedendo la reazione di Matteo, non ha fatto niente per fermarlo.

Sui social e tra i telespettatori sta girando incessantemente la voce che forse i due ragazzi hanno solo recitato la parte per arrivare in finale. Anche all’interno della casa si parla di qualcosa del genere. (Continua dopo la foto)

Matteo-Alessia
Matteo e Alessia al Grande Fratello 2018

Lucia parla con Veronica sulla storia nata al Grande Fratello

Lucia Orlando, confidandosi con Veronica Satti, parla della coppia e le espone tutte le sue perplessità. La commessa romana vede Alessia Prete molto innamorata mentre a grossi dubbi sui sentimenti di Matteo.

“Secondo me lei è molto innamorata, perché è la prima volta che prova queste cose. Lui invece le ha già provate”. A questa frase aggiunge di non avere nulla contro il ragazzo anche perché non ha mai avuto problemi con lui. Precisa però di non poter dire di fidarsi ciecamente visto che non sono mai riusciti ad avere quella confidenza che lei ha con altri concorrenti all’interno della casa. Resta ora da vedere se la coppia Alessia Prete e Matteo Gentili supererà la prova del rientro in società lontano dalle telecamere. I presupposti ci sono.

Nei prossimi giorni scopriremo se la loro è stata una vera storia d’amore o semplicemente una strategia per cercare di vincere il montepremi del Grande Fratello 15.