Grande Fratello: Matteo Gentili eliminato? La frase che lo condannerebbe

Matteo Gentili
Matteo Gentili a rischio eliminazione per le frasi dette contro un'ospite del programma

Matteo Gentili nell’occhio del ciclone per una frase detta durante la diretta del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. Nella scorsa puntata è entrata all’interno della casa più spiata dagli italiani una vecchia conoscenza del reality, Floriana Secondi.
L’ex gieffina è stata invitata dalla conduttrice per potersi chiarire con Simone Coccia riguardo alcuni avvenimenti passati.

La frase scioccante di Matteo nei confronti di Floriana Secondi

A portare alla luce la frase incriminata, è stata la stessa Floriana nel salotto di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci. La ragazza racconta di essere stata informata su quello che Matteo Gentili avrebbe detto nei suoi confronti e anche nei confronti di Elena Morali dai suoi fans.

“Matteo che per voi è tanto serio e gentile, martedì sera mi ha offeso. Su Canale 5 c’era la pubblicità, gli spettatori si sono spostati su Mediaset Extra e si è sentito che ha fatto apprezzamenti molto volgari su di me, cose del tipo ‘Quanto è brutta, non me la porterei mai a letto, nemmeno se mi pagassero’. Ha usato termini molto dispregiativi non solo verso di me ma anche verso Elena Morali. È un bambino, ma come si permette?”

Non si trattiene Floriana, visibilmente scossa dalle parole del bel calciatore e chiede che sia fatta luce sull’accaduto. (Continua dopo la foto)

Floriana Secondi
Floriana Secondi vittima di un commento poco carino da parte di un concorrente della casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti su questa brutta storia?

Alla richiesta di Federica Panicucci di essere un po’ più esplicita, lei ha semplicemente aggiunto che a quanto pare né lei né Elena sono il tipo di donna che piace a Matteo “Quant’è brutta, non la sco*** mai“.
In studio due concorrenti già usciti dalla casa, per l’esattezza Mariana e Angelo, hanno cercato invano di difendere Matteo Gentili da queste accuse.

La Panicucci ha promesso di andare a fondo della questione e, nel caso, ha chiesto che vengano presi seri provvedimenti contro concorrente. Sarebbe incredibile se, a 3 giorni dalla finale, Matteo fosse squalificato per questo comportamento poco rispettoso verso le due donne.

Non ci resta che attendere l’evolversi della situazione