Bella, bellissima, strafiga: 7 modi per emanare sensualità da tutti i pori

strafiga
Consigli per essere strafiga

Le donne possono conquistare il mondo con la loro sensualità. Oggi proveremo a darvi 7 suggerimenti davvero interessanti per evidenziare la vostra sensualità in tutte le sfaccettature per risultare irresistibili

L’estate è alle porte e le donne sanno bene che proprio in questi mesi bisogna puntare sulla sensualità e sulla femminilità per risultare agli occhi dei maschietti irresistibili e affascinanti sotto tutto i punti di visti. Oggi proveremo a darvi qualche spunto per risultare sempre al massimo.

I dettagli fanno la differenza

Indossa solo capi che ti vestono bene: Spesso le donne solo per essere alla moda fanno errori di stile. Non tutti i capi sono fatti per tutti i corpi. Alcune donne necessitano di determinati abiti perché la loro femminilità risalti.

Non sottovalutare la cura di mani e piedi: col caldo, lo stress e le cose da fare a volte si tendono a trascurare i dettagli, come la bellezza di mani e piedi ma questo è del tutto sbagliato perché una donna per risultare femminile deve avere delle unghie curate e una pelle setosa.

Consigli da non sottovalutare

Una bocca sempre al top: per stimolare baci e rendere le tue labbra, cura sempre l’igiene orale evitando i cibi dai sapori e dagli odori più decisi, lava i denti spessi magari con un po’ di bicarbonato per sbiancarli e metti un bel rossetto del colore che preferisci e che poi si intona al tuo outfit, ma evita i gloss che sono appiccicosi e gli uomini li odiano.

Non bere troppo: un goccetto di alcol va bene, rende tutto più interessante e divertente ma troppo può provocarvi dei problemi, come qualche parolina di troppo o una imbarazzante dimenticanza, come quella relativa al suo nome.

Evita tacchi troppo alti: è bene evitare, almeno per le prime uscite tacchi troppo vertiginosi, potrebbero farvi rischiare troppo e provocarvi cadute pericolose e imbarazzanti. Meglio puntare su tacchi più comodi. Sono sconsigliate anche le ballerine.

L’atteggiamento di una donna strafiga

Sii disinvolta: cerca di essere rilassata e sentirti a tuo agio, nascondi l’imbarazzo. Evita però atteggiamenti troppo volgari e fuori luogo. Non essere subito accondiscendente, un mix di simpatia e antipatia.

Curati, amati: devi sempre piacerti. Non condannare i tuoi errori e davanti allo specchio cerca di spronarti e di sentirti desiderabili. Se vivrai la vita con più leggerezza, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Un atteggiamento che va sempre sostenuto nonostante le avversità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!