Gossip

Bella, bellissima, strafiga: 7 modi per emanare sensualità da tutti i pori

Le donne possono conquistare il mondo con la loro sensualità. Oggi proveremo a darvi 7 suggerimenti davvero interessanti per evidenziare la vostra sensualità in tutte le sfaccettature per risultare irresistibili

L’estate è alle porte e le donne sanno bene che proprio in questi mesi bisogna puntare sulla sensualità e sulla femminilità per risultare agli occhi dei maschietti irresistibili e affascinanti sotto tutto i punti di visti. Oggi proveremo a darvi qualche spunto per risultare sempre al massimo.

I dettagli fanno la differenza

Indossa solo capi che ti vestono bene: Spesso le donne solo per essere alla moda fanno errori di stile. Non tutti i capi sono fatti per tutti i corpi. Alcune donne necessitano di determinati abiti perché la loro femminilità risalti.

Non sottovalutare la cura di mani e piedi: col caldo, lo stress e le cose da fare a volte si tendono a trascurare i dettagli, come la bellezza di mani e piedi ma questo è del tutto sbagliato perché una donna per risultare femminile deve avere delle unghie curate e una pelle setosa.

Consigli da non sottovalutare

Una bocca sempre al top: per stimolare baci e rendere le tue labbra, cura sempre l’igiene orale evitando i cibi dai sapori e dagli odori più decisi, lava i denti spessi magari con un po’ di bicarbonato per sbiancarli e metti un bel rossetto del colore che preferisci e che poi si intona al tuo outfit, ma evita i gloss che sono appiccicosi e gli uomini li odiano.

Non bere troppo: un goccetto di alcol va bene, rende tutto più interessante e divertente ma troppo può provocarvi dei problemi, come qualche parolina di troppo o una imbarazzante dimenticanza, come quella relativa al suo nome.

Evita tacchi troppo alti: è bene evitare, almeno per le prime uscite tacchi troppo vertiginosi, potrebbero farvi rischiare troppo e provocarvi cadute pericolose e imbarazzanti. Meglio puntare su tacchi più comodi. Sono sconsigliate anche le ballerine.

L’atteggiamento di una donna strafiga

Sii disinvolta: cerca di essere rilassata e sentirti a tuo agio, nascondi l’imbarazzo. Evita però atteggiamenti troppo volgari e fuori luogo. Non essere subito accondiscendente, un mix di simpatia e antipatia.

Curati, amati: devi sempre piacerti. Non condannare i tuoi errori e davanti allo specchio cerca di spronarti e di sentirti desiderabili. Se vivrai la vita con più leggerezza, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Un atteggiamento che va sempre sostenuto nonostante le avversità.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago